Grazie a Alex, Oby, Giudi, per le preziose indicazioni. Vi farò sapere nei prossimi giorni.
Ultima modifica di regolegno; 12/09/2016 a 20:53:02
Ciao Obi, oggi ho provato ad approcciare il filtro aria per sostituirlo con il BMC, ahimè si è presentato diversamente da quello che pensavo e ho "racimolato" in rete.
La forma è diversa anche dalla tua, vi sono 2 tubicini collegati sul retro che non ho idea cosa siano e se vanno scollegati.
Per ora ho desistito, sperando di trovare altre info utili col tempo.
Se tu mi puoi indirizzare in qualche modo o qualcun'altro riuscisse, sarebbe gradito.
Ecco le foto che ho fatto.
Grazie
P.S. Magari proseguiamo nella discussione dedicata ?
Ovviamente il mio aggiornamento di prima è indirizzato anche ad Alex e Giudi, che già hanno provato ad illuminarmi.
Grazie a tutti
Ciao
La forma è molto simile alla mia.
Io non ho 2 tubicini ma uno solo.
Quindi uno dei 2 che hai tu è quello dell'aria automatica in fase di cold start.
Quando accendi l'auto, sale leggermente di giri e dopo torna regolare. Quello è il cold start.
Cmq non dovresti staccarli per sostituire il filtro.
Svita solo le viti che tengono chiuso il cassoncino.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Quoto Obi,se non hai problemi con i due cavi dietro,nel senso che sono talmente tirati da non poterti far aprire il box superiore del filtro ok,dovrai staccarli, ma non penso serva.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"