Scusami Enver, ma non riesco a modificare il colore.
Scusami Enver, ma non riesco a modificare il colore.
Allora te lo cambio io manualmente, mandami una email.
P.S.: Non lo puoi fare perché il pagamento è stato confermato e quindi la scheda è in sola lettura.
Enver! Ho appena rinnovato la mia iscrizione ma solo dopo un pò ho cambiato la dicitura del "Modello" in ABARTH "595" Turismo che verrà messo - se non erro - sulla tessera d'iscrizione.. Visto che solo domani andrò in banca a fare il bonifico spero che la nuova dicitura sarà valida e sulla tessera .. (sempre se ho capito bene come funziona il tutto!)..
Grazie per la collaborazione!
Grazie Enver ........
Mi autoquoto se @enver ( ) mi calcola, così fornisco anche il mio rinnovo!
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Certo! E' stato reso personalizzabile proprio per questo motivo.
Che bello, mi rendi una tamarra repressa e felice :P
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Pagamento effettuato mediante Paypal.
Ciao, volevo una piccola informazione: è possibile rinnovare l'iscrizione ma non ricevere la tessera? In pratica pagare regolarmente l'iscrizione ma non ricevere i gadget.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.