tanto la parte interessante ce l'hai già..dopo i 5 giorni non c'è tanto di più..solo qualcosina..
niente..credo..
non so come tu faccia...ma cambi sempre a meno di 2mila giri x avere dei consumi così bassi???
ah ecco..allora a qualcosa serve!!
tanto la parte interessante ce l'hai già..dopo i 5 giorni non c'è tanto di più..solo qualcosina..
niente..credo..
non so come tu faccia...ma cambi sempre a meno di 2mila giri x avere dei consumi così bassi???
ah ecco..allora a qualcosa serve!!
raga il mio eco index medio è a 39, è tanto o poco??
L'aggiornamento risolve alcune bug della versione precedente...il prezzo del carburante lo scarica senza che tu te ne accorga all'avvio del programma se il pc è connesso ad internet.
Io sono a 77, sabato ero a 78 e domenica avrei dovuto raggiungere gli 80 prefissati, ma ho incontrato 200km di statale tutta curve ben asfaltata
io sono a 73 di ecoindex
come prossimo obiettivo mi danno 83, ma la vedo dura..
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
motore 1.4 benzina
eco index medio 63
viaggi 53
consumo medio 8,1l/100km
distanza totale 674 km
consumo totale 55,1 l
costo totale 78,02 eurini
co2 emessa 130 kg
obiettivo 69
Non ce n'è...per quanto faccia il nonno, cambi a 2000 giri, metta addirittura la 6a a 50km/h (con l'effetto di passare più tempo con il cambio in mano che non ) più di 65/70 a Milano è impossibile farli!!
Appena esco dalla città...tutta un'altra cosa
Mi turba che andre83 abbia un ecoIndex più basso del mio, ma un consumo inferiore...mah
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
UFFA io anche con il tasto GUIDA NONNO attivato il mio eco index dice...CONSUMI QUANTO UNA PICCOLA COMUNITA'..... pazienza