per controllare il livello dell'olio devo far passare l'asta su un fazzoletto?
Questa guida è utile!
Non tanto per le cose scritte che ci sono anche sul libretto (che nessuno mai legge), ma SOPRATTUTTO per le immagini!
Prendete per esempio il livello dell'olio....
Sull'asticella (almeno sulla mia) non c'è il segno min e max, e sul libretto non c'è spiegato!
Così invece si capisce perfettamente.
Ben fatto! Grazie Mario!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
PER FAVORE AIUTATEMIIIIII.....!!!
Allora ragazzi vi racconto la mia odissea con sto olio motore...! Possiedo il 1.3mjt dal 2007 ormai è ho fatto 22300 km....ho fatto il primo cambio olio a 9500 + o -....(e nn so come mai vabè..90€ partiti), poi il tagliando a 17000 quindi anche cambio olio (110€ partiti nuovamente e rivabè)....e ora porca miseria porca che ho 22300 mi chiede far cambiare olio motore
MA NN E POSSIBILE cambiare olio in media ogni 5000 o 6000 km ogni volta in conce mi dicono:...."e si ma questa ha il FAP...." sto fap mi ha limato i cosidetti però cambio più olio che carburante...!
Secondo voi è normale?
HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC]1.3 MULTIJET 75CV SPORT, TETTO APRIBILE Sky Dome, CERCHI 15", INTERNI PELLE SCURI, BANDE SCACCHI NERE FIANCHI, VETRI OSCURATI POSTERIORI[/SIGPIC]
Mi è stato detto che il nostro 1.3 mangia un pó di olio e di controllare periodicamente, ma ogni 5000km mi sembra eccessivo!!!:-
|
![]()
![]()
![]()
![]()
°°°Clima automatico°°°Kit Cromo°°°Fendi°°°Tetto in Cristallo°°°Fasce paracolpi 500 Cromato°°°ESP°**Christian***
Ragazzi un consiglio..!Esce cattivo odore dal clima ,la macchina ha solo 3mesi di vita,è normale?è successo anche a voi?
Ultima modifica di marini25@interfree.it; 29/11/2009 a 19:52:11
Normalissimo.. è nuovo l'impianto![]()
[CENTER]