+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Sostituzione kit gonfiaggio con ruotino

  1. #21
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 933

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gravere Visualizza il messaggio
    Capperi ..... Oggi ho scoperto che ... Davanti ho freni a disco ee dietro a Tamburo

    Cerco un poco

    Spero di non avere sfi ga le auto avute in precedenza non ho mai bucato
    Molte cose bisogna (forse) scoprirle prima...misure panda....dischi, tamburi... e compagnia bella...

  2. #22
    L'avatar di Gravere

    Con noi dal 11/04/2017
    Residenza: Susa
    Provincia: Torino
    Età : 68
    Messaggi: 49

    Italy
     Gravere non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Molte cose bisogna (forse) scoprirle prima...misure panda....dischi, tamburi... e compagnia bella...
    Le Misure panda... Non ho fatto nessun Test Drive e non potevo sapere quello che andavo incontro ... ( + LA Ka 22 ata del riflesso sul parabrezza )

    Per i Tamburi solo la FIAT può mettere in commercio simili amenità senza freni disco... ma è giusto così visto che il Fiat fanno pagasre anche l'aria che respiri nell'abitacolo

  3. #23

    Con noi dal 26/03/2017
    Residenza: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     daniele500s non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da glucae Visualizza il messaggio
    Tornando alla 500L e al kit di montaggio, il fatto che lo spinotto del kit di una Fiat del 2007 non dialoghi con l'ingresso 12v una Fiat del 2016 non mi entusiasma...
    Io ho acquistato una 1.4 T-jet 120 cv usata del 2014 e non avevano il kit di gonfiaggio, in ordine in fiat...... dopo vari solleciti al concessionario oggi mi hanno dato il kit.... sorpresa... lo provo.... e non entra nell'accendisigari 😈😠.. mi spiace non averlo provato davanti a loro per vedere che faccia facevano.
    Dubito fortemente l'abbiano ordinato, non può arrivare una cosa che non entra, inoltre nella custodia nera alfa romeo e senza istruzioni..

  4. #24

    Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 130

    Italy
     glucae non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele500s Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato una 1.4 T-jet 120 cv usata del 2014 e non avevano il kit di gonfiaggio, in ordine in fiat...... dopo vari solleciti al concessionario oggi mi hanno dato il kit.... sorpresa... lo provo.... e non entra nell'accendisigari 😈😠.. mi spiace non averlo provato davanti a loro per vedere che faccia facevano.
    Dubito fortemente l'abbiano ordinato, non può arrivare una cosa che non entra, inoltre nella custodia nera alfa romeo e senza istruzioni..
    Tutto molto deludente.

  5. #25
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Anch'io sono alla ricerca di un ruotino di scorta x la mia 500L Trekking....
    Ho fatto un preventivo in Fiat al costo di 453.51 euro ghiera, martinetto, ruotino di scorta, contenitore, chiave a tubo.
    Poi ho chiesto alla Norauto solo il ruotino con pneumatico con le specifiche di Fiat al costo di 260 euro
    Alla fine ho ordinato da un gommista un kit completo di tutto a 200 euro, unico neo che non è omologato Fiat, ma non mi importa.
    Ho un dubbio inerente il pneumatico, guardando le specifiche che dice Fiat la gomma deve essere un 135/70, invece quello del gommista la gomma è un 125/80 se non ricordo male... Il cerchio è sempre un 16 pollici, perciò non dovrei avere problemi con pinze e dischi. Domanda con questa piccola differenza sul pneumatico, non dovrei avere problemi? Il fornitore dice che è quello specifico x la mia auto, quando arriva farò la prova.... aspetto Vs consigli.
    Ho ordinato separatamente in Fiat il contenitore e la ghiera di fissaggio con un costo di 41 euro, perciò sono riuscito a comprare il tutto a poco più di 240 euro con un risparmio notevole.

  6. #26
    L'avatar di Archangel

    Con noi dal 23/06/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 311

    Italy
     Archangel non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Mah, ... io il ruotino dal concessionario l'ho pagato 200 € (originale e con tutti gli accessori), per cui ti consiglierei di provare da qualche altro rivenditore Fiat!

  7. #27
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archangel Visualizza il messaggio
    Mah, ... io il ruotino dal concessionario l'ho pagato 200 € (originale e con tutti gli accessori), per cui ti consiglierei di provare da qualche altro rivenditore Fiat!
    Hai perfettamente ragione.... anch'io volevo il ruotino di scorta al solo costo di 200 euro, ma purtroppo veniva solo fornita con il kit di riparazione la mia 500L Trekking, provenienza Belgio a Km zero.... Purtroppo se vuoi un kit completo questi sono i costi che si va incontro poi dopo...
    In compenso comprando una vettura dal mercato parallelo estero, ho risparmiato 5500€ rispetto al concessionario italiano, pazienza....
    Ultima modifica di superpicasso; 12/06/2017 a 17:05:45

  8. #28
    L'avatar di Archangel

    Con noi dal 23/06/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 311

    Italy
     Archangel non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Allora, l'anno scorso (+o- a quest'epoca) ho acquistato la mia 500L ed aveva il solo kit di gonfiaggio, successivamente all'acquisto ho richiesto al concessionario se era possibile avere il ruotino completo e originale, che mi ha poi fornito al costo di 200 €.
    Per cui credo che anche oggi sia possibile averlo nello stesso modo (io un giro dai rivenditori autorizzati me lo farei;-)

    P.s.
    La mia auto è una km 0 pagata circa 16000 €
    Ultima modifica di Archangel; 12/06/2017 a 17:16:55

  9. #29
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archangel Visualizza il messaggio
    Allora, l'anno scorso (+o- a quest'epoca) ho acquistato la mia 500L ed aveva il solo kit di gonfiaggio, successivamente all'acquisto ho richiesto al concessionario se era possibile avere il ruotino completo e originale, che mi ha poi fornito al costo di 200 €.
    Per cui credo che anche oggi sia possibile averlo nello stesso modo (io un giro dai rivenditori autorizzati me lo farei;-)

    P.s.
    La mia auto è una km 0 pagata circa 16000 €
    Ho già chiesto a due concessionarie, ma i prezzi sono identici.... Forse comprando dallo stesso concessionario l'auto, poi ritirandoti il tuo forse riesce fare questo gioco, anche se non sono obbligati....
    Comunque ritieniti fortunato ad avere trovato il kit completo a quel prezzo.....
    Settimana scorsa avevo trovato su subito.it un privato se cedeva il suo ruotino a soli 140 euro, ma purtroppo x soli 10 minuti di ritardo l'aveva già venduto....
    Dagli auto demolitori niente....
    Bhe dai alla fine sono riuscito a trovarlo spendendo solo 240 euro non originale, l'unica differenza resta solo dalla misura più piccola di 125 mm rispetto i 135 mm di Fiat, non credo che possa cambiare qualcosa...
    Ultima modifica di superpicasso; 12/06/2017 a 17:38:20

  10. #30
    L'avatar di Archangel

    Con noi dal 23/06/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 311

    Italy
     Archangel non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    No, no, ... il kit di gonfiaggio l'ho tenuto, nel caso dovessi lasciare il ruotino a casa per fare spazio in baule.
    Comunque se hai già provato diversi rivenditori, probabilmente avrai ragione tu (e comunque auguriamoci di non averne bisogno;-)

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sensore di gonfiaggio pneumatici
    Da moscatoka nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/08/2015, 19:52:56
  2. Ruotino o kit gonfiaggio?
    Da 2emme nel forum Discussioni generali
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 06/09/2013, 17:09:46
  3. Ruotino
    Da Vevvy nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/08/2012, 13:26:02
  4. Gonfiaggio ad azoto
    Da andre79 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 16:44:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi