dai se tutto il resto non si può mettere apposto ne uscirebbe una bella scultura da tenere in giardino.. magari con tanti fiori dentro.. un pò fantasia suvvia!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
prova a sentire che dice ! e facci sapere !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008
allora?? saputo nulla??
secondo me è presa malino però..... occhio alla ruggine, sembra esserce molta...
valuta bene la cosa perchè magari alla fine non ti costa più sistemarla che prenderne una già marciante....
Io andrei anche dai carabinieri...
Magari è rubata.............
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ragazzi mi sono informato...
Sò di chi è la macchina ci ho parlato stasera... però ci sono brutte notizie.....
E' tutto marcio e rugginoso e non ci sono documenti....
La 500 la ha presa il ragazzo che lavora in un presa edile.... è stata trovata abbandonata in un cantiere... Mi ha detto: Se la vuoi la inforco con il muletto e te la porto a casa... ma visto lo stato ho rinunciato...
[CENTER]