Bello Bello!!
Bello Bello!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
nell'attesa che arrivi la 500,volevo capire una cosa ::
nel caso la mia 500,fosse sprovvista di porta targa cromato,e lo acquisto,è difficile da montare?
ho telefonato oggi a fiat e non sanno niente o forse dicon è solo per 500 c.ma kiedo la targa non è uguale per tutte?
A parte che è un accessorio, quindi stai sicuro che non lo troverai, montarlo è una scemenza. Togli le 4 viti della targa, metti la targa sopra e poi rimonti le viti.
Sono drogati... sicuramente! Comprandolo in aftermarket puoi montarlo su qualsiasi auto, pure su una Chevrolet Matiz, la targa è chiaramente uguale per tutti, è di dimensioni standard per tutti i Paesi Europei!
Ultima modifica di Chomoloco; 17/11/2009 a 23:51:49
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Forse per gli attachi sara differente?? Non so io sono ignorante in materia
Credo sui 25 Euro.... Uk e' sempre avanti.
https://www.fiat-accessories.com/Fia...er-Plate-Frame
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
dubio??non graffierà di più la carrozz?come eventualmente fare per evitare graffi a causa di vibrazioni?grazie e salutoni