Ahahahhaah Lo sapevo che eri teeeeeeeee!!! Che clacson veloce che ho
Ad ogni modo scusate... ma da dove salta fuori giorno 5??? Se volessimo fare il 5 dovremmo avere gia' il programma .... che non c'è.... indi per cui...
Ad ogni modo posso dare una dritta a qualche casertano!
Potremmo vederci sui vari svincoli per raggiungere CE.
Li potremmo o visitare qualcosa... o fare un giretto per qualche posto interessante, poi pranzo,
pomeriggio digestivo o carovana... poi saluti. Nulla di impegnativo!!! Solo una bella domenica in compagnia.
P.s. Il meteo porta brutto fino all'8!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Appoggio la proposta di ->Giù<-, non dobbiamo organizzare niente di esagerato, solo un'occasione per vederci...
Comunque toglietevi da mente e da pensiero l'idea del 5, perché io non ci sono!
Ho dato disponibilità per fare da "Babba" Natale in azienda per la consegna dei doni ai figli dei dipendenti...
[COLOR="rgb(255, 0, 255)"] Ehi ehi un raduno?? Mmmm ci mancavamo solo noi . Letto tutto, noi proponiamo domenica 19 dicembre dato che è l'ultima domenica prima di Natale e possiamo farci anche gli auguri, poi se siete tutti d'accordo possiamo addobbare le macchine con qualche pallina,qualche nastrino per fare qualcosa di "diverso" , niente di che. Quotiamo Caserta come luogo, va benissimo presumibilmente siamo 3 persone, salvo inconvenienti, cioè lo confermiamo al momento della data...Giù per ora puoi metterci in lista!! ^^ Speriamo che vengano tutti e di fare nuove amicizie ^^ io vi lascio vado viaaaaaa [/COLOR]
Ragazzi sicuramente dopo l'8 perchè il tempo fa schifo uffa
NikO
0) ->Giù<- & Ciakkarella
1) Francesco 30
2) Destino
3) satorpt
4) Chicca46
5) emilio sa85
6) Fetente284
7) Klaus
8) Anny87
9) Zammarko
10) NAZARENO
01) er mitico canapole + consorte
Lista degli interessati:
0) ->Giù<- & Ciakkarella
1) Francesco 30
2) Destino
3) satorpt
4) Chicca46
5) emilio sa85
6) Fetente284
7) Klaus
8) Anny87
9) Zammarko
10) NAZARENO
11) kikka♥ + Orlandoboss
12) Canapole + consortElisa
13) ...
14) ...
Emilio ti ho visto a Vietri stamattina!!! Mi devo imparare pure la targa?!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
stamattina è improbabile che fossi io !!!!! durante la settimana sono a cavallo di uno scudo!!!!!!!!
l'importante che non sia il 18 o 19 dicembre...sarò per le vie de roma con la Gioia e gli altri all'incontro natalizio!!!
Ciao ho contattato un agriturismo sempre a caserta, dopo aver scorazzato bisogna anche riposarsi, il tipo mi ha chiesto 30 euro a persona con il seguente menu:
Ricco antipasto
2 primi
secondo con contorno
frutta dolce
acqua, vino e caffe bibite escluse, opppure eliminando un primo e fare due secondi.
L'agriturismo "I Caprioli" per il 12 di dicembre è disponibile? Cosa ne pensate si può fare?
http://www.icaprioli.it/