Ciaoooo!!!! Ci sono anche io!!!! ROMA RULEZ!!!
Ciaoooo!!!! Ci sono anche io!!!! ROMA RULEZ!!!
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
Ciao a tutti
ci sono anche io.....
Alessietta 500 1.2 lounge bianco bianco!
Ordinata il 20 novembre..... arrivo..... previsto.... BHOOOOOO!!
FORSE ENTRO FEBBRAIO!!! MAGARI!!!
Ekkime!!!
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
ciao ci sono anchio sono roberto e sono di roma...ho ordinato la mia 500 sport 1.3 mutijet il 3 ottobre arrivo previsto i primi di gennaio...cmq nn siamo poki nel lazio
a me arriva luned́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!
anche io di roma (anche se gia' mi sembrava di aver gia' risposto) cmq sono di ostia, mi arriva la prossima settimana 1,3 Mj rosso sfrontata sport tetto a scacchi striscia laterale (tutti e 2 bianchi sia tetto che fascia) kit cromo fendi esp.
ciao a tutti anche io sono di roma e vedo che non siamo pochi!!!!
Io la mia 500 bianca gioiosa l'ho ritirata il 30/11 ed è veramente fantastica!!!
Spero che arrivi presto anche a chi la sta aspettando coś possiamo cominciare a radunarci...ciao!!!
bene bene...quindi ricapitolando abbiamo:
Prov. Rieti:
kikachan - Borgo Velino
Prov. di Roma:
adriano - Roma
alessietta - Roma
andry500 - Roma
arfio - Roma
Brice - Albano (Roma)
Claudio - Roma
Dragon - Roma
fede_085 - Roma
lelevolpes - Roma
Mago Bianco - Roma
Marcolino - Roma
matthew_ - Roma
mifrughinella500 - Roma
moi83 - Roma
Razor9310 - Monterotondo
Roby500 - Roma
simo500 - Roma
tenomis - Roma
woody64 - Roma
zoro.87 - Roma
Prov. Latina
Daniel - Latina
masa81 - Pontinia
speriamo di aumentare sempre di piu cmq gia stiamo ad un buon punto...bisogna solo aspettare che abbiamo tutti la 500...l'ho ordinata 3 mesi fa e ne manca ancora uno...che attesa snervante...pero ne vale la pena.posso sapere tra quelli del lazio se ce qualcuno a cui piace il tuning?...io sono uno di quelli pero con stile e senza esagerare... niente cose tamarre