4mattoni?
4mattoni?
Leggi i miei due post del giorno 11.2.2020.
Quei tipi di bloccasterzo sono superati. Il massimo della idiozia è quello di mettere la decalcomania del tipo di antifurto sul vetro lato guida o sul parabrezza. Così dici già al ladro cosa deve procurarsi per portarti via la macchina.......In altri termini, se un ladro entra nella tua macchina e si trova un bloccasterzo extra, FORSE può desistere, ma se gli dici a priori cosa monti......
Sembrerebbe valido cmq quel sistema li.. Grazie intanto
io ho messo l'adesivo delle blindature semplicemente perchè ho sentito di gente che si è ritrovata la macchina sventrata in quanto i ladri hanno rosicato trovando le blindature..diciamo che la speranza sia quella che magari passano ad un altra , considera che è una macchina che sta sola raramente e solo di giorno o massimo sera .
Però come già scritto pure io non so sei sia o meno il caso ..
Anche io ho messo gli adesivi delle blindature, penso che servano a non farsi sfasciare un vetro o peggio ancora portiera e montante per il niente... quanto all'avvisare i ladri su cosa si monta può essere vero, ma è altrettanto vero che per togliere il blocco sulla centralina ci vuole il flessibile (quindi rumore, non è una cosa che si può fare in strada) mentre per quello sulla obd in teoria non si riesce a forare essendo estremamente duro (c'è un filmato su youtube).
Quindi visto che di 500 Abarth ce ne sono è probabile che desistano e ne cerchino una senza antifurti...
Io la vedo così
Abarth 124 spider 70 anniversario
in teoria sulla obd fanno prima a tagliare i cavi da dietro e ricollegarli ma è sempre un lavoro che richiede tempo..tempo che in teoria io non gli do in quanto appena aprono la porta il satellitare mi telefona ...poi o se se la portano via amen io cerco di rendergliela difficile
Qualcosa di efficace al posto del blockshaft?
Ho già comprato blockbox e blind obd,
Con in aggiunta antifurto che suona..
Sicuramente compro anche il bullock, che anche se ormai superato tanto costa una miseria ed è un altro antifurto ancora eventualmente da smontare