secondo me funzionerà esattamente come il map... previa installazione del programma apposito sul blue&me... e visto che l'abarth ha la telemetria quindi c'è trasmissione dati della vettura, sempre secondo me si tratterà di un hardware tomtom "apposito" che avrà l'aggiunta di queste funzioni mensionate e dello stesso blue&me che c'è per adesso... il tutto sono comandi trasmessi via connessione bluetooth e i programmi nei due dispositivi che scambiano e "comandano" gli hardware... se penso sbagliato, correggetemi
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
... e con un'entrata da dietro , vi confermo che anche sulla 500 arriverà il nuovo navigatore Tom Tom che (copio e incollo dalla mail che ho ricevuto) di fatto sostituisce l'attuale della magneti Marelli.
A giorni ci faranno avere tutti i dettagli. Ora metto la "news" anche sul blog.
va be allora si butterà via il map e si comprerà il tom tom .... appena disponibile..... cavolo l'ho appena comprato!!!!!!!!!11
Link all'articolo completo: Blue&Me Tomtom anche per la 500
Nella cartella stampa della nuova Punto Evo è stata segnalata l'introduzione di un nuovo navigatore compatibile con il Blue&me: il diffusissimo TomTom.
Questo nuovo sistema sostituisce di fatto il Blue&Me Map della Magneti&Marelli.
Abbiamo avuto ufficialmente conferma che il nuovo sistema TomTom sarà introdotto anche sulla 500.
Le domande ora sono:
- ci sarà un aggiornamento software per il B&M che renderà compatibile un TomTom dedicato e acquistabile nelle concessionarie Fiat?
- ci sarà un aggiornamento software che rleggi tutto
la procedura va testata se mi spedisci il tuo map la provo e sarai il primo tester ufficiale con il tomtom su blueme
E' rischioso?
Nel senso che nel caso non dovesse andare bene è possibile il downgrade?