Fatto sabato mattina insieme l'aggiornamento euro 5.
Qualcuno sa cosa cambia?
Ciao Carlo
1.3 Mj
Fatto sabato mattina insieme l'aggiornamento euro 5.
Qualcuno sa cosa cambia?
Ciao Carlo
1.3 Mj
L'altro giorno il 5ino è stato portato in officina dal carroziere e gli dissi di chiedere di questo aggiornamento, mentre era in officina mi hanno chiamato chiedendomi quando mi aveva chiesto l'ultimo cambio olio e dopo quanti km me lo ha chiesto (il primo), mi hanno liquidato dicendomi che se mantengo questo "stile" di guida (nel senso dei km percorsi) di problemi con l'olio non ne dovrei avere più di tanti.
[CENTER]
fatto in officina : speriamo ke l'olio duri di più!!!!
domani devo andare a fare il suddetto aggiornamento qualcuno sa dare maggiori informazioni al riguardo per sapere le migliorie che apporta.
ciao
io ho fatto il cambio olio a 8000 km..mi si è accesa la spia...
mi hanno dato appuntamento ai 25000 km per il tagliando...
ora..a 16500 km la spia mi si è riaccesa....mi hanno detto che a "causa del mio stile di guida"(???) è da cambiare nuovamente...
io faccio il tragitto casa ufficio...ufficio pub...e qualche gita fuori porta...a passo normalissimo...
tra l'altro il mio meccanico di fiducia mi dice che un "lettore" di viscosità su un motore del genere non esiste...
ma devo fare l'olio ogni 8000 km????
se è così la dò via subito...
ps
su altre.. macchine, per ridurre il problema, cambiano il gettito del gasolio.. riducendo i cavalli e peggiornado le prestazioni...
si si è esattamente qullo...
a me è stato fatto oggi insiame al primo cambio olio.... 5500Km....
ragazzi, visto che non siamo poi..direi di fare un unico gruppo su questo problema. ieri mi hanno dato in fiat un documento nel quale si dice che si è praticamente creata una "unità di crisi" ..chiamiamo tutti il numero 0080034280000 ..e minacciamo tutti di utilizzare o l'articolo 130 sulla riduzione del prezzo pagato oretituzione del bene e il rimborso..(codice consumatore) più siamo e più avremo peso!!