Vorrei anche io sostituire le luci posizione con le nuove a Led della nuova 500l 2017 ma vorrei capire se è una cosa fattibile senza la sostituzione del paraurti.
Ciao ,ad oggi è passato un altro mese dall'ultimo post ma non ha ancora risposto nessuno al quesito ! possibile che ci sono molti interessati all'argomento e nessun smanettone che ci prova?
Ripeto che siamo interessati a sostituire il gruppo faro luci diurne non alla sostituzione della lampadina....
Reputo l'argomento interessante, ma avendo l'auto da 6 mesi ed essendo in garanzia, non mi pare prudente fare modifiche che potrebbero invalidarla.
il problema è recuperarle ad un prezzo dignitoso, perchè il lavoro è fattibile anche se l'auto è in garanzia anche perché un installazione di un faretto non inficia il funzionamento del veicolo, naturalmente i lavori vanno fatti bene.
devi trovare un bravo elettrauto , visto che tu sei di Torino hai chiesto ad eng-custom? io quelli che conosco sono su Milano un po' fuori per te...naturalmente devi avere i fari in mano per fare tutto questo.
cmq se cerchi su facebook c'è la tana del tuner ragazzi bravissimi siciliani che fanno queste modifiche su fari originali e after market.
ciao cisco
Grazie
Qualcuno ha acquista i fari a led anabbaglianti, attacco H7?