Sono sicuro che sarà un buon motore per la città ma chissà se farà la stessa fine dei motori Smart che così piccoli e turbocompressi non reggono molto e tra i 50 e i 60.000km fondono...
bicilindrico turbo? mah, un bel motore è quello che monteranno sulla polo il TSI 105 cv 4 clindri turbo, adesso lo monta la yeti e và bene nonostante il peso non indifferente. potessi scambiare motore, non auto che la nostra è troppo mitica, per quello lo farei, il motorino fiat sarà da vedere nel tempo e poi vi dico che sulla 107 che monta un tre cilindri occorre cambiare olio ogni anno e fà un rumorino più fracassoso girando più veloce ma dalla sua ha la coppia molto bassa e più fruibile in città. tutto non si pùò avere!!
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
Secondo me è anche un buon motore...
Su quattroruote fa il confronto tra il 900cc 85cv e il 1.2 69cv..
Se non ricordo male come prestazioni dava un +25% a favore del bicilindrico, e come consumi (mi sembra) desse un -10% al bicilindrico..
Però come "vita del motore" un -25% al bicilindrico rispetto al 1.2.. Quindi figuriamoci quello da 105cv
Meglio andrà meglio ma non durerà una cippa!!
E i dati erano 0-100 12,1sec e velocità Max: 172km/h
L'ho letto ieri di sfuggita quindi se non ricordo male diceva questo
Veramente io ho preso 4 ruote di Marzo e non ricordo di aver letto nulla del genere .
Ecco cosa cè scritto :
900 85 CV Turbo VS 1200 69 CV Aspirato
-20% di consumi
+25% di prestazioni
-10% di peso
-23% lunghezza del motore
Metà Cilindrata Doppi Vantaggi
4 Ruote ne parla benissimo , e non trovo nemmeno letto dove dice che durerebbe di meno ( su quali dati poi ? ) e nemmeno lo 0 a 100 e la velocità max , parlo dell'articolo a pagina 60 .
Ultima modifica di Mirco; 05/03/2010 a 13:14:14
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io sono fiducioso
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Tu lo vuoi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.