Avete visto il cristallo anteriore?E' quello originare incassato dentro la carrozzeria...fateci caso nella parte alta...
Altra cosa...la vedo una modifica inutile..e soprattutto snatura la linea e le "grazie" del 5ino
Avete visto il cristallo anteriore?E' quello originare incassato dentro la carrozzeria...fateci caso nella parte alta...
Altra cosa...la vedo una modifica inutile..e soprattutto snatura la linea e le "grazie" del 5ino
E' prevalentemente estetica..è inutile per forza..anche se sicuramente il CX è migliorato e si è abbassato il baricentro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E si son persi anche kg..sì, insomma, qualche vantaggio c'è..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a me non dispiace!
INFINITY PASSION
ha' una linea strana
ABARTHISTA PER SEMPRE
Tralasciando l'elevato rapporto lamiera/vetri, mi chiedo come si possa guidare senza sbattere la testa contro il soffitto.
Hanno abbassato anche la posizione di guida?
io ero li quando l'hanno presentata all'abarth day a zillertal, era coperta, e quando l'hanno scoperta sinceramente non mi e' proprio piaciuta...
sembra un tentativo di migliorare la linea, solo che l'abarth e' gia' semplicemente molto bella esteticamente quindi... il peso cambia di pochissimo, di motore/assetto/freni ha una buona preparazione ma nulla di gia' fatto da altri tuners,
poi per ultimo ma non per importanza, mi sembra che costa circa 50000 euro...