Loro mi hanno detto che staccando e riattaccando la batteria avrebbero fatto un reset al blue and me!
ha funzionatooo per un giorno putroppo...
COME E' STA STORIA DELLE DUE EURO?
Loro mi hanno detto che staccando e riattaccando la batteria avrebbero fatto un reset al blue and me!
ha funzionatooo per un giorno putroppo...
COME E' STA STORIA DELLE DUE EURO?
Ultima modifica di BuSiS; 16/03/2010 a 14:08:29
leggi qui Mari
Venerdì ho un appuntamento in concessionaria...
vediamo cosa fanno questi tecnici fiat.
allora sto tranquilla...speriamo bene..
Cmq oggi il microfono ha funzionato, ieri non funzionava, l'altro giorno non funzionava.
Risultato come si dice da noi "fà i calzetti": funziona e non funziona. Mha...aspettiamo venerdì.
Mi hanno sostituito il microfono adesso si vede la differenza anche se la qualità non è che sia il massimo...forse faro quella modifica con il microfono della computer (c'è già un discussione aperta in proposito).
Ciao a tutti
Questo microfono è un pò na ciofeca, mi spiego meglio. Chi mi telefona non è che non mi sente, ma si lamentano tutti dicendo che si sente poco e lontanissimo. Secondo voi è da sostituzione? Di certo non lo posso usare, non riesco a fare una telefonata decente.
Anche io ho il tuo stesso identico problema, il mio blu and me funziona bene per ora, il problema è che quando mi chiamano dicono che non sentono niente e devo urlare come una matta per farmi sentire! dite che è semplicemente una questione di volume o un problema all'intero vivavoce?
Ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema. Funziona tutto ma durante la chiamata io parlo e al di là si sente male e disturbato...proverò ad andare a vedere se mi cambiano il microfono. Ha un mese di vita ma ha avuto problemi da subito. Ovviamente non sarà in garanzia..