la penso come te 500 GFROriginariamente inviata da 5OO GFR
la penso come te 500 GFROriginariamente inviata da 5OO GFR
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Quindi se ho ben capito basta andare da da un rivenditore di ricambi Fiat e con 7-8 euro si prende l'antennino!Grazie del consiglio,quella originale è proprio brutta
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
... oppure prima di ritirarla dici al conc "tieniti la canna da pesca e dammi l'antenna corta così siamo pari" :mrgreen: Io farò così.
Ero passato qualche settimana fa da un rivenditore fiat e costava 7€... non l'ho vista di persona, xò ho capito che non è specifica x la 500. E' una antenna corta (mi pare 9cm) che va bene x tutte le Fiat, Alfa e Lancia.Originariamente inviata da theo
Quando avrò la macchina andrò a comprarla così vedo se sta bene (anche se sicuramente starà meglio della canna da pesca originale).
Cosa importante è che deve essere nero opaco e con l'attacco che tende ad allargarsi tipo imbuto (non so se rendo l'idea)... insomma non deve sembrare una cosa messa lì x caso che nn centra niente con il porta antenna.
PS
ho un amico che lavora alla max meyer e mi potrebbe procurare un po' di rosso sfrontato... l'idea sarebbe ricolorare il porta antenna e comprare una antenna in metallo e ricolorarla anch'essa. Secondo voi è un lavoraccio smontare il porta antenna??? Il porta antenna è in plastica quindi prima ci dovrei mettere l'aggrappante, però non so se a lungo andare potrebbe scrostarsi la vernice rossa, cosa ne pensate????
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ottima idea con quello che ci costerà il 5ino!Non ho resistito e qualche giorno fa,letto sul forum che era ordinabile,sono andato dal conc. e ho fatto modificare l'ordine,aggiunti:interno in pelle,tetto apribile,cerchi da 16,mi costerà una fortuna!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
VORREI IL PARERE SULLE ANTENNE CHE HO ALLEGATO IN FOTO E SAPERE LA DIFFERENZA CHE C'E TRA QUELLE A (8 - 16 - 24 32) V E SE INCIDONO SULLA RICEZIONE DELLE STAZIONI
IO OPTEREI PER QUELLA DA 24 V LUNGA 12 CM
E COLORAZIONI TRA UNA DI QUESTE ALLUMINIO; NERA O BLU
certo che ce n'è per tutti i gusti!!
non ne capisco niente in materia di ricezione, quale è meglio e quale è peggio, sò solo ke l'antenna sulla mia makkina è un puro fatto estetico, perkè la radio non la uso mai, ma veramente mai, la musica la sento sui CD, io metterò qualkosa di simile alla prima quella da 9 cm di colore nero, visto ke ho l'auto bianca..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Mi stò informando sul pinnino!!! la pinna da squalo è sempre la migliore! ed è meno rubabile!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
anche a me piace la pinnetta!!!! fammi sapere come ci sta e soprattutto come prende!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009