Mi ha detto il meccanico della concessionaria Fiat che è possibile utilizzare il supporto cellulare della panda 2017 che è compatibile col myport della punto. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi ha detto il meccanico della concessionaria Fiat che è possibile utilizzare il supporto cellulare della panda 2017 che è compatibile col myport della punto. Qualcuno ne sa qualcosa?
635912B1-15C0-47C5-92A0-6F5B2264AC2D.jpg345AE5ED-4E8F-4F81-98BF-EE1AB5CF261C.jpg97C6B38F-7B09-4586-8A13-BCC365DCE554.jpg È vero, io l’ho appena acquistato da una persona su Internet che lo vendeva usato.
È un supporto dal aspetto molto massiccio e robusto, la rotella posteriore serve a regolare l’inclinazione del supporto, mentre la rotella laterale serva per regolare la presa in base alla larghezza del cellulare
Ciao ragazzi,
la 500 nella plancia ha una specie di inserto/bottone dove inserire la staffa del tomtom, che voi sappiate qualche azienda ha creato qualche supporto da inserire li per mettere il telefono?
MI era anche venuto in mente di comprare una staffa tomtom predisposta, smontarla e usando qualche porta telefono carino e non economico creare un supporto da inserire nell alloggiamento del tomtom usando la base per incastro... qualcuno l ha fatto? Grazie.
| 500c | MY2014 | Lounge | Verde Lattementa | Cappotte Nera | Pelle Frau Tabacco/Avorio | Xeno | Cerchi 16" | Display TFT | 0.9 TwinAir | Dual Logic | Blue&Me |