Uhm... Io ho invece il vago sospetto che quando la vedrete la metà di voi dirà che è orribile, e l'altra metà continuerà a dire che è bellissima solo per una questione di malcelata coerenza personale...
Non sapete nemmeno com'è ma sapete già che è una figata..
Magari invece sarà fichissima, ma sarà una schifezza da guidare....
Io questi entusiasmi al primo rumor non ci credo. Vedere, toccare con mano e infine esprimere un giudizio.
Comunque penso che sarà un flop, come fu la Smart roadster cabrio e coupè, che aveva le potenzialità per essere un giocattolo divertentissimo per la pista, e invece fu un disastro, ne vendettero pochissime (idem fu per la forfour) e smart si salvò dal fallimento solo perchè mecedes aprì il portafogli... Quando avrebbe dovuto aprirli PRIMA per creare un campionato monomarca, e motorizzazioni decenti.
Se non altro questa Abarth avrà un motore Alfa Turbo................ Il che è meglio di quel frullatore da 700cc della Smart Roadster... Proprio ispirandosi al concetto di Lotus (macchina leggera+ motore non potentissmio=ottimo rapporto peso potenza= divertimento) occorreva comunque un motore accettabile.
Starò a vedere cosa verrà fuori dalle penne del centro stile abarth.