500!!!!io avrei preso la nuova Y ma solo se la 500 non fosse esistita!l'ho bramata sin dal 2007!e occhieggiata dal 2005 con il concept!<3 quando passo in cortile e la vedo non ci credo ancora di poter dire "é mia!" cmq sia anche se ha 3 anni gli fa ancora un baffo alla Y!
gli interni della 500, specialmente le plastiche nella zona bassa, tunnel e co. sono di una pessima plastica, stesso discorso per le portiere e anche nelle plastiche posteriori
Sugli interni Panda non discuto, sono salito su una 4x4 e ne sono rimasto soddisfatto, mentre nella 500 alcune cose non mi sono piaciute (tunnel centrale e plastica cruscotto, soprattutto come questa si raccorda con la plastica lucida del contachilometri), anche se compensa ampiamente col design molto buono. La Ypsilon l'ho potuta vedere solo in esposizione, non l'ho squadrata bene, ma i materiali degli interni e l'assemblaggio mi hanno dato l'impressione di aver fatto il salto di qualità. Anche esternamente mi è sembrata assemblata meglio della 500.
Dalla sua la 500 ha un design eterno, iconico, non ha nulla da temere.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
500 tutta la vita...la y nuova è una delta schiacciata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la 500 è sempre bellissima, ma come fate però a dire che la new y è brutta? ci sarà anche un pizzico di gelosia secondo me da parte vostra(linciamento time ahah)
p.s la mia è appena arrivata(New Y) e posso dire che non può confrontarsi con la 500, sia come stile, che come segmento, la y è un auto più seria ,....spero di trovarmi bene, anche se x un motivo personale(che alcuni del forum hanno avuto motivo di sapere), la 500 non l'avrei mai cambiata
infatti concordo con te che non si può paragonare la 500 alla y sono due categorie diverse...cmq è ben rifinita poi ha la comodità delle 5 porte poi bisogna azzeccare il colore giusto e i cerchie il gioco è fatto
a me piace..contrariamente alle prime immagini,vista dal vivo è una macchina dal design originale. Ovviamente è un altra macchina rispetto alla 500 e a mio avviso non paragonabili.