ciao tedde come funzioni il menu sul tft non lo so ma penso che la funzione crepuscolare ci sia ancora per il resto delle luci
bisogna sfogliare il manuale d'uso
con lo scorpione nell'anima
Non l'ho trovato neppure sul manuale, non credo sia modificabile...
Per questo ho chiesto..
Va beh, mi sono abituato all'idea ormai!
Grazie!!!
ma nel senso che si spegne e si accende oppure che rimane sempre acceso non ho' capito cosa fa' il tuo
Niente... ho provato, non c'è la possibilità di settarlo sempre acceso.
Lo tengo così pazienza, l'importante è che funzioni
allora perche' ti si spegne e si accende il manometro del turbo
non e' normale
Anche io mio si spegne in condizioni di buona luminosità e si accende al buio... di sera sempre acceso, in galleria si accende...ecc...
allora quello e sotto crepuscolare mentre il tft essendo digitale non puo' essere modificato
mistero risolto
ieri anche a me il manometro non andava.arrivato a un semaforo rosso ho spento.quindi poi riacceso.ha ripreso a funzionare...
Stamane l'ha fatto anche a me...la lancetta era bloccata ma la macchina andava come sempre...oggi pomeriggio quando lo riaccesa tutto apposto...mahhh speriamo non l'ho faccia più...menomale l'abbia fatto adesso che ancora non ho mappato se no avrei pensato dipendesse da quella...sabato sono da Evotronic...domanda magari stupida,secondo voi se me lo rifacesse dopo per l'appunto aver mappato in officina potrebbero farmi storie perché devono andare a scovare il perché il manometrino non segnala la pressione?