Ragazzi,
ho provato a sostituire gli abbaglianti, ma non ci sono riuscito, le mollette come si spostano?
Si deve prima spingere e poi spostarla lateralmente verso dx o si deve prima tirare e poi spostarla?
ps
lo spazio è così ridotto che è difficile vedere e mettere le mani, bisogna farlo alla cieca.
Grazie a tutti.
ciao
Io sono riuscito a cambiarle. Il fascio di luce e dritto, ma noto che le h1 hanno un pò di gioco rispetto alle h7 che non si muovono per nulla. A voi si muovo pure un pò?
no, le devi incastrare bene ruotandole, guarda bene che non siano storte in su o in giù altrimenti significa che le hai montate male
siete dei fenomeni grazieeee
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
ragazzi mentre gli anabbaglianti come si smontano? ho tolto il tappo in gomme da dietro ma non riesco a capire molto... ora do anche un occhiata al manuale...
Il manuale è semper meglio vederlo prima..sono a sgancio, devi premere finchè fanno "click" e poi estrarle..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io come abbaglianti ho dei osram h1 12v 55w cool blue 4000 k e come anabaglianti dei pilot h7 12v 55w 4500 k sono meglio delle originali e mi accontentano
Help ho rotto la molla del reggi lampada del abbagliante...come faccio desso??soluzioni?? help help!!
Come si cambiano le daylight? Sono cmq a fianco anche se non sono abbaglianti..