bello
bello
troppo esaltato sto ferraris propio come i suoi prezzi!!
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
un mito è un mito....
però i prezzi sono troppo "oltre" il miglior ragionevole buon senso...
non scherziamo dai...
cioè veramente vuol dire che uno li tiene da "buttare" i soldi per spernder così tanto per qualcosa che, in un modo o nell' altro, hai già sulla vettura...
manco fossero parti speciali per una Aston Martin...
Tutto molto bello, ma il prezzo no...
no comment per i prezzi , quando li vai a pagare in cassa , la segretaria sta in passamontagna??
Prezzi fuori dal mondo. Se ti rivolgo alle aziende che fanno i pezzi per le supercar, ti riproducono qualsiasi cosa dalle portiere al paraurti al cofano al portellone e i prezzi sono al massimo la metà di quelli che ho letto su, ma scherziamo? A quei prezzi non troverà nessuno disposto a comprarli...
A fare i pezzi per Lamborghini, Ferrari, Pagani sono piccole aziende che puntano tutto sulla qualità ma non ci pensano nemmeno a fare dei prezzi simili per pezzi per la 500 abarth... Chi compra la 500 abarth non deve avere 1 milione e mezzo di euro da buttare come per alcune supercar e quindi il prezzo deve tenerne conto
No a quel punto come dicevo lo fai fare ad aziende che fanno pezzi per auto da milioni di euro e che sicuro ci sanno fare... risparmiando poi..
Permettetemi ma quando ho letto i prezzi mi è venuto da ridere.. è come aprire un concessionario e vendere la 500 pop a 25.000 euro.. Tralasciando il fatto che non si può, ma quanti clienti si avrebbero?