Io ci sto! Preferirei domenica 29! Daje, 'na bella pizza in caciara e un po' di vinello (poi lascio la macchina lì e mi faccio venire a prendere dagli amici! ahahah )
P.s: le fraschette stanno a 10 minuti da Velletri, è una favola
Io ci sto! Preferirei domenica 29! Daje, 'na bella pizza in caciara e un po' di vinello (poi lascio la macchina lì e mi faccio venire a prendere dagli amici! ahahah )
P.s: le fraschette stanno a 10 minuti da Velletri, è una favola
Se per voi le fraschette sò mejo, per me nessun problema... Di sicuro a Pranzo sono decisamente un’altro pianeta rispetto alla sera! Il fatto che sia domenica non mi da nessun problema!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
se vogliamo fare le fraschette per me nessun problema,pero' ve lo dico in anticipo che la fuori fanno controlli con l'alcool test a tutto spiano quindi chi beve si organizzi in maniera da non guidare,io per dire che volgio tornare con l'auto non bevo e mi posso caricare qualcuno,altrimenti ci sequestrano piu patenti in un giorno che in tutta italia in 10 anni
Ultima modifica di Leonardi; 16/04/2012 a 07:26:02
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Ragazzi io ci sono sicuro al 100% sia se si fa sabato sia se si fa domenica!!!...cmq io non bevo e x me va bene qualsiasi posto...
Dai leonardi Ke la 500ina arriverà
mitico 5ino
Dai ragazzi suuuuu
mitico 5ino
Allora?!? Devo venire a prendervi a casa? Romani! Adunata!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Non ci credo siamo solo noi...
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Io cmq anke se siamo pochi lo vorrei fare cmq!!!
mitico 5ino