Belli ma li vendono in fiat questi fari?
Belli ma li vendono in fiat questi fari?
Si
Ottima guida e lavoro spettacolare. Ben fatto!
Una curiosità, la placchetta centrale l'hai richiesta come ricambio? (avresti il codice?\Prezzo?) Ho avuto difficoltà a trovarla. Sarebbe MOLTO bella farla anche cromata!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
L'ho semplicemente ordinata con i fanali. Non la trovi da nessuna parte se non in Fiat. E penso proprio che non abbiano nessun problema ad ordinartene una coppia. Dove l'hai cercata? Sul web non le trovi.
Sono andato a rivedere cosa ho speso. La cifra è du 150 € a fanale compresa la mostrina centrale, quindi solo quella non costa una grande cifra. Il prezzo singolo non lo ricordo, ma penso non vada oltre le 25 € la coppia. Ciao.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Per il momento no. In Fiat mi hanno detto che solo i drl costano un botto, ma non mi sono fatto dire il prezzo...
Sulla baia siamo sui 150€... L'uno!
Diciamo che è da pensarci su prima di fare questa modifica, c'è da dire però che forse è meno "complicata" del posteriore!
Cablaggio compreso o escluso?
Complimenti per la guida,anche io volevo fare una modifica del genere comprando io i fanali e portandoli poi da un officina con esperienza e farli montare da loro,volevo chiedere solo se montandoli così senza fare la modifica al paraurti perdo la luce che si accende quando si va in retromarcia ?