Belli! Li prendo!
EDIT: Acquistati! Se sono troppo tamarri li rivendo a 20 euro!!!
Belli! Li prendo!
EDIT: Acquistati! Se sono troppo tamarri li rivendo a 20 euro!!!
me li ruberebbero dopo 5 minuti....e mi incavolerei pure.
Quindi non ne vale la pena......
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
@Chomoloco
Mi mettono la macchina su dei pezzi di legno e si rubano tutte e quattro le ruote!
Sono molto carini!
In strada dal 26/06/2009...
[QUOTE=Chomoloco;389684]Se non si notassero stai tranquillo che nessuno li comprerebbe. Si vedono, fidati!
Bhè..che si vedono penso sia una cosa logica io intendevo dire che per dire che sono vistosi ce ne vuole...
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Sono arrivati ieri... c'è stato uno sciopero delle Poste Inglesi, quindi il ritardo è dovuto a quello.
Come sono??? Belli dal vivo?? Io vorrei comprarli solo che già rubano quelli da 1.50 euro figuriamoci quelli da 15!!! Uff...