Non sono esperto di impianti a gas ma la BRC è una marca piuttosto nota
Non sono esperto di impianti a gas ma la BRC è una marca piuttosto nota
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
L'impianto BRC è buono... decisamente meglio del Landi che monta Fiat... io come ho scritto sopra ho montato un PRINS che dovrebbe avere iniettori più resistenti però cmq come qualità siamo più o meno lì...
Goditela...vedrai che quando vai dal benzinaio la prima volta ti metti a ridere
...eccomi qua....ciao a tutti...ieri ho preso la macchina...e siccome abbiamo una volvo v50 e avevamo una suzuki vitara...
...forse piu'in la' riusciro' a descrivere le emozioni di come sta andando sto GO KART DELAMADONNNNNAAAAAAAAAAAAA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
eheh divertiti... vedrai che ti darà tante soddisfazioni
dimenticavo...poi dimmi quanto fai di consumo reale (fai un pieno...azzeri il trip computer e quando rifai il pieno segnati quanti km hai percorso e quanti litri hai dovuto mettere per fare il pieno)
Secondo me tutti lo vorrebbero ma ci sarebbe troppa troppissima vergogna nel dire si io vado a gpl
tutti criticano questa cosa..be si è vero anche io se vedo un'auto sportiva e poi sento dirmi che va a gpl mi viene un pò da ridere però già hanno fatto degli impianti appositi per la 500 e guardando il prezzo della benza oggi che sta sorvolando 1,60...
insomma secondo me ci sarebbero tantissimo pro e tantissimi contro .. sarei comunque sfavorevole ! prenditi altro tempo e cercatene una che faccia al caso tuo