....oui...mercì bocou..!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao Alex ti ho scritto anche in privato, ti scrivo anche qui:
Ho letto nel forum alcune tue risposte, forse sei l unico che mi puo aiutare. Ho acquistato una 500 Mirror del 2017 da un concessionario privato. L auto proveniente dal Belgio montava UConnect 7 pollici con nav TomTom, bussola, CarPlay, tutto funzionante. Un giorno provo a collegare Android auto, sul cellulare apro l icona Android auto e parte un aggiornamento che dopo un po si blocca, stacco il cavo usb, lo ricollego ma niente, Improvvisamente i kilometri sulla macchina iniziano a lampeggiare e la porta usb non funziona più, provo a collegare L iPhone e anche CarPlay smette di funzionare. Porto L auto al concessionario per dire che non funziona la porta usb e che i kilometri lampeggiano. Lui fa aggiornare il firmware dell auto in base al telaio, risultato: i kilometri non lampeggiano più, ma mi é sparita l icona Nav del TomTom, oltre a continuare a non funzionare la porta usb. Cioè io rivoglio il mio TomTom, era troppo comodo, uscivano le indicazione di direzione anche nel quadro strumenti; ora mi ritrovo senza CarPlay, tomtom, ho detto al ragazzo di rimettermi il mio vecchio firmware, ha detto che non è semplice risolvere il problema. Mi aiuti tu Alex, per favore, te ne sarei grato. Fabio