Ti posso solo dire che se vai con la c2 puoi stare tranquillo con la 500 A anche abbassata ,io ho anche una c2 normalissima diesel (della mia fidanzata) e in certi posti tocca sotto ,con la 500 no
Ti posso solo dire che se vai con la c2 puoi stare tranquillo con la 500 A anche abbassata ,io ho anche una c2 normalissima diesel (della mia fidanzata) e in certi posti tocca sotto ,con la 500 no
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ma in effetti anche io ero ottimista perche' se non tocco con la C2 di mia moglie che gia' mi sembra molto bassa e nemmeno con la mia Golf 2.0tdi che e' la sportline con assetto ribassato, non penso di avere problema con questa...
e poi soprattutto lo spero vivamente perche' per andare a lavoro tutti i giorni in 3km che faccio mi ritrovo la bellezza di 6 e dico 6 dossi da fare a viaggio andata e ritorno ben 4 volte al giorno...
vai tranquillo....io in zona da me ho dei dossi dove tocchi anche con la grande punto di serie e anche con l'abarth tocco ma basta prenderli piano e di traverso.... il prob sono le rampe se ne hai di davvero ripide e strette ma ripeto come macchina è cmq abbastanza alta davanti da stock
Mah forse martedi prossimo me la consegnano vedremo...
oggi ho la consegna... vediamo...
Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!
tutto ok... per pochissimo ma non tocca... anche i dossi vedo che li digerisce bene anche se l'assetto e' bello duretto...
penso sia lo stock...