e parlando del dopo lavaggio? parlando di cera?? che mi dite? chi la usa? come fate?
e parlando del dopo lavaggio? parlando di cera?? che mi dite? chi la usa? come fate?
io prendo lo shampoo meguiar's che include già degli emolienti da paura, e una volta ogni due mesi gli darò la cera sempre meguiar's, darla troppo spesso toglie gli agenti protettivi
la faccio lavare a mano dal mio fidato Alberto, benzinaio, lavatore di fiducia.. tutto rigorosamente a mano.ci mette 2 ore e mezza a pulirla, ma è delicato ed accorto
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
mmmhhh..può capitare, ma ora qui si sono attrezzate di spazzole siliconiche che sono una meraviglia...
comunque sia, estate o inverno, pompa dell'acqua in cortile, secchio, spugna marrone con i buchi grandi e shampoo per capelli.
E' un prodotto non aggressivo, lava, sgrassa molto bene, ed ha una buona facilità al risciacquo. Ogni 2 settimane.
poi l'asciugatura con un panno di cotone (in assenza della pelle di daino).
Vetri: alcool + acqua in proporzione 70/30. Tutti i sabati
Plastiche interne: Acqua + ammoniaca non profumanta in proporzione 50/50.(non usate l'alcool che le sbiadisce) - tutti i sabati
Sedili: due volte all'anno (ottobre e maggio) smontaggio e lavaggio con spray a secco della Arexson. dopo un 15 minuti di azione, si passa all'aspirazione.Tutti i sabati: aspirazione.
Tappetini:2 volte alla settimana: aspirazione e trattamento con pray acaricida (sono allergico alla polvere)
Motore: una volta all'anno, con pennello e gasolio per rimuovere lo sporco.
Minkia! Sei Peggio Di Me!!!!!!!!
io la porterei anche nei rulli perche in quelli dove abito io non è mai successo niente l' unica cosa che mi spaventa è che si possano rigare i cerchi(ho montato i 16 sport 5 razze)nella corsia guida....sono solo paranoico?perche sulla mia vecchia corsa avevano lasciato un segno anche se era un' altro autolavaggio.
per questo anche io la lavo con l' idropulitrice....speriamo non si rovinino le strisce rosse...
con i rulli anke i + moderni alla lunga si rovina, è normale! vedessi quella nera di mio padre com è ridotta
Inizialmente avevo pensato di portarla all'autolavaggio...ma poi, riflettendoci meglio, ho scelto: rigorosamente a mano!!! (sennò con gli sticker laterali come si fa?!?)
Ho già battuto la zona in cerca di un autolavaggio con postazioni per il lavaggio a mano...praticamente ora ho la mappa completa! :-)
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08