Si, io avevo una con codice diverso, ho messo un codice sostituente l'ho montata ho fatto l'allineamento proxi ed ha funzionato perfettamente.
Saluti
Si, io avevo una con codice diverso, ho messo un codice sostituente l'ho montata ho fatto l'allineamento proxi ed ha funzionato perfettamente.
Saluti
Perfetto grazie mille chattino
Sì alla fine dopo vari smadonnamenti sono riuscito nell'impresa. Ora sono alla ricerca di una centralina da poter montare. Ho provato anche a smontare la rotta, sperando in qualche condensatore visibilmente rotto da poter riparare, ma a vista non si riesce a comprendere come mai sia rotta, ci vorrebbe un esperto con strumenti di diagnosi appositi.
La ELM327 che ho preso è questa: http://www.ebay.it/itm/281264347937?...%3AMEBIDX%3AIT Tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare, spero.
perfetto!! io fortunatamente ne ho trovata una a buon prezzo su eBay con lo stesso codice, l'allineamento lo farò in officina che con 10 euro me la monta pure...
Ultima modifica di Yoda; 11/01/2016 a 15:24:23
Giusto per informazione, visto che ormai mi sto facendo una cultura a riguardo, che codice era la tua?
Ho notato @chattino che molte delle centraline che sono riuscito a trovare, portano un codice spesso molto distante dalla mia. Ciò nonostante se vado a inserirli su eper, mi riporta come codice sostituente sempre il solito 51989250. Da ciò ne deduco che le centraline in questione siano tutte compatibili tra di loro. Giusto?
Se riuscissi a trovare un Autoricambi che accettasse il reso, potrei provare, però puntualmente scrivono che il reso non è accettato.
Se tutti i codici ti riportano al tuo funzionano, vai tranquillo.
Saluti
In realtà tutti i codici, compreso il mio, riportano al 51989250. Comunque grazie dell'aiuto, in settimana se il mio elettrauto non la trova, la compro online. Tanto mi tocca attendere l'arrivo dell'adattatore n.3 per fare allineamento proxy.
Ciao a tutti, ho una domanda, ho una 500 anno 2008,quindi vecchia centralina B&M, è possibile montare quella nuova?
Per intenderci quella che legge gli iphone?
Grazie
Ciao!
Visto che non hai ancora inserito una presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore