ma il codice filtro olio non è 55197218? Quello indicato non è del filtro gasolio?
Anch' io mi son fatto il cambio dell'olio da solo, è veramente facilissimo, ma non ho cambiato il filtro perchè l'avevo fatto 2400km prima, almeno quello lo faccio durare 10000km...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Ciao Vignos ti scrivo perchè ho visto la tua guida per il cambio dell'olio. Vorrei farlo anche io. Ho individuato il tappo per lo scarico dell'olio ma mi chiedo in quale senso svitarlo. Cioè trovandomi sotto la macchina con la faccia sotto la coppa ed i piedi verso il paraurti anteriore in ch senso lo svito? Verso destra quindi verso lo spertello passeggero o verso sinistra verso lo sportello autista?
Considera la mia posizione sopra descritta. Grazie mille
Ciao ogni vite si svita in senso antiorario guardandola di fronte nel tuo caso se ho capito bene la posizione in cui ti trovi dovresti girare verso il lato passeggero comunque te ne accorgi perchè se giri in senso orario il tappo diventa più duro da stringere mentre al contrario senti che si allenta. Attenzione a non sbanare il tappo la chiave deve entrarci esatta, 12 a brugola o detta anche 12 a L, perchè poi altrimenti lo devi svitare con martello e scalpello
Già sò la risposta, ma la domanda la faccio lo stesso per essere sicuro: nel caso faccio il cambio olio da solo, poi per eliminare la spia olio dalle scatole, potrebbe bastare staccare la batteria per una nottata?
scusate questa guida per il cambio olio vale anche per il 1200 69cv..mi sapreste dire il prezzo del filtro olio del benzina e il suo codice ricambio?