quoto marco,fanno piu luce sicuramente...Originariamente inviata da 5OO GFR
quoto marco,fanno piu luce sicuramente...Originariamente inviata da 5OO GFR
Io all'iper vicino a casa non lo ho trovate (solbiate olona)! Appena posso vado nell'altro vicino (varese)Originariamente inviata da 5OO GFR
Vai tranquillo che le trovi in giro non sono rare...e considerando i costi di spedizione su ebay conviene di piu comprarle direttamente (anche se per 3 o 4€ in più non muore nessuno :mrgreen: )
A chi ha già coprato le lampadine silvervison... potete essere più precisi sul tipo di lampada che avete comprato scrivendo il modello (in pratica che sigla ha). Ho visto che esistono vari modelli di Silvervision e non vorrei sbagliare quando le compro.
Grazie mille!!! :mrgreen: :mrgreen:
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
ciao oggi ero in officina fiat ... e ho notato che la nuova Lancia Ypsilon (restyling) monta le famose lampadine freccia con il cappuccio argentato...ecco qui un a foto di come e' l'aspetto
http://www.fiatautopress.com/include/pa ... 0_1024.jpg
Ottima info, grande! Quindi... tutti alla Lancia a comprarle!Originariamente inviata da viper
se riesco domani passo e vedo se riesco a farmi dare il codice e prezzo ....
ottima viper, facci sapere :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
io ho preso la 500 arancio proprio per essere intonato con le frecce! :mrgreen:
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
... + SkyDome!
ciao...sn passato in officinaOriginariamente inviata da luca1983
codice Lancia 14148094 Sigla lampadina PY21W prezzo 8,36 l'una (per la marca al momento nn le aveva disp. ma credo che cmq siano le varie General electric ..Osram ..o le Philips ...)