+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Blu&Me bloccato

nana

Predefinito Re: Blu&Me bloccato

Quote Originariamente inviata da nicola741
    Prova a cancellare sul cell tutti i dispositivi bt.poi accendi il bt rifai la procedura per il riconoscimento solo del blu&me.la procedura la devi fare dalla 500 e non dal cell altrimenti non funziona.praticamente devi mettere il pin che ti detta il vivavoce della 500.
    credo di averlo già fatto almeno 10 volte, ma sempre senza successo.
    sono giunto alla conclusione che sia la macchina perchè l'ho fatto già con 2 telefoni diversi. la procedura che tu descrivi io la riesco a portare a termine i due dispositivi (Blu&Me e telefono) risultano connessi, ma non funziona nulla... c'è sempre quell'odiosa vocina... :cry:

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

qui ti spiega passo per passo cosa devi fare.vai nei cell compatibili e clicca sul tuo....il messaggio di riprovare più tardi è quello che dice che il cell e il blu&me non sono collegati o il cell non è autorizzato.

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... mModel.jsp
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

nana

sei davvero gentilissimo...
    vado a casa provo e domani ti faccio sapere.

grazie ancora

nana

niente da fare...
    tutto quello che c'è scritto nella pagina e nella documentazione lo avevo già fatto... ma nulla è cambiato, ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica il cellulare ma non succede nulla, devo sempre... RIPROVARE PIù TARDI... :evil:

roby

ho un problema con N70 della nokia...il cell è riconosciuto e collegato arriva la chiamata e squilla...accetto la chiamata ma non si sente nulla e il tel si disconnette..mil fratello ha uno z3 della motorola e va d'incanto... :evil: ma allora che faccio butto il tel appena comperato???

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da roby
    ho un problema con N70 della nokia...il cell è riconosciuto e collegato arriva la chiamata e squilla...accetto la chiamata ma non si sente nulla e il tel si disconnette..mil fratello ha uno z3 della motorola e va d'incanto... :evil: ma allora che faccio butto il tel appena comperato???
    Aggiorna il firmware tramite il prog disponibile sul sito nokia. Se hai problemi contattami in privato. (il mio N70 sul B&M della 159, che è identico, funziona benissimo).

Con noi dal 24/10/2007
     Gymmi non è in linea

Ho staccato la batteria come citato da qualcuno di voi e tutto e tornato a funzionare alla perfezione, prima era impossibile telefonare o cambiare canzone. Non so come ringraziarivi ma se ieri dopo il mio successo eravate nelle vicinanze vi avrei offerto una birretta

ciao a tutti e grazie ancora

nana

nessun altro ha avuto problemi simili?

non posso cancellare il messaggio... ci hanno già pensato i moderatori a rimuovere la pietra dello scandalo...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da nana
    non posso cancellare il messaggio... ci hanno già pensato i moderatori a rimuovere la pietra dello scandalo...
    Abbassa la cresta, grazie. Sei la prima persona che viene richiamata, tutti possono confermare.
    E' contro le regole inserire pubblicità, di cose che poi non riguardano assolutamente il mondo dell'auto e della 500.
    Se segui le semplici regole sei e sarai sempre la benvenuta.

Detto questo, è buona educazione e abitudine su TUTTI i forum presentarsi nella sezione adatta prima di postare negli altri topic.

Come ti ho già detto via PM... non sono regole nostre (perchè vogliamo essere stronzi) ma regole semplici e basilari di tutti i forum esistenti.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Un chiarimento generale, dato che via PM hai espresso il tuo disappunto...

Se oggi trovi gente con cui parlare dei problemi e un forum abbastanza organizzato è perché ci sono semplici regole da rispettare, quindi è inutile incavolarsi per un richiamo.
    Se lascio pubblicizzare qualcosa a te... poi inizia un altro, poi un altro ancora... e magari anch'io, dato che ho un'azienda ma l'ultima cosa a cui penso e di nominarla e di farmi pubblicità qui.

Ti ricordo di presentarti nella sezione "mi presento" e, nella tua firma (al posto della pubblicità), magari di inserire la descrizione del tuo 5ino.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo