Niko da dove posso comprare l'originale Fiat 500 faro's?! con bi-xenon con tutti ho bisogno di installarlo sulla mia macchina?!
Niko da dove posso comprare l'originale Fiat 500 faro's?! con bi-xenon con tutti ho bisogno di installarlo sulla mia macchina?!
Guardate se non forniscono una buona risposta di non fare mai più ... non sei intelligente a tutti ... Vedi che sto paese in altra forma, se volete aiutare ... fornire buone risposte non solo ai post sul forum ... Fornire i la parte esatta di bisogno di comprare per il bi-xeno ... da dove posso acquistare il cavo adattatore e molti altri ...
Io non so se ci sei o ci fai. Qui siamo tutti italiani e possiamo rispondere per quello che succede in Italia, non in Romania. Secondo te dove altro puoi comprare i fari originali Fiat se non in Fiat stessa? Li compri e adatti un impianto xeno aftermarket, solo così puoi fare.
Te l'ho detto, non sei intelligente a tutti ... Si prega di non inviare più ... Compro dell'oggetto da Italia se sei così intelligente ... l'auto è da comprare in Italia ... Che è il motivo che mi chiedo è parte circa il su questo forum ... Il forum è di aiutare non agire intelligenti come si cerca e non si sa nulla su questa macchina, se riesco a vedere.
Se sai informazioni esatte sulla parte con codice parte ... post, se non ... Vi preghiamo di farci qualcosa e che vogliono avere la passione di fare il nostro lavoro
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragazzi un pò di calma però ok
NikO
Mi state facendo venire una voglia di questi fari...
Giupy io sparerei ancora quel cretino del concessionario che mi disse che erano solo le lampade e poi io non ne sapevo così tanto allora sui fari allo xenon
NikO