Gpl... ma la mia non è GPL....
Gpl... ma la mia non è GPL....
Quindi se è un problema di computer di bordo l'unica cosa da fare è andare in un officina Fiat...
Non mi sono spiegato esaurientemente,nel topic dedicato al problema che pare uguale nei risultati a qua...la causa pare che sia dovuta ad una errata interpretazione tra i dati forniti dal chilometraggio effettivo e l'analisi del computer di bordo relativo alla quantità di benzina consumata. Nel caso del gpl l'anomalia si ha perchè i chilometri fatti sono tanti e la benzina consumata rimane quella;la logica del computer interpreta che se si son fatti(per esempio)700 km ma c'è mezzo serbatoio ancora,o la macchina consuma pochissimo o è l'astronave del capitano Kirk..!
Per cui se il galleggiante formisce dati sbagliati al pc dell'auto la logica del medesimo va a farsi benedire.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh, io oggi sono andata sotto i 50 km (autonomia non disponibile) e dopo un minuto scarso ne avevo 99...... poi diventati 70 e poi tornati riserva sparata. Mica male, la FIAT!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Lol spoiler!
Eh ma Momo nel giro di un minuto in tangenziale?!
....hai lo stesso problema cla.....
io non voglio vedere l'autonomia in base al consumo istantaneo... ma come era prima.... e che cavolo
Bimbarossa io non capisco un cavolo di quel trip computer... sto tentando di farmene una ragione!!