+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: fiat 500 1.3 mj 95 cv o 1.2 69

  1. #21
    L'avatar di misterbull

    Con noi dal 09/08/2009
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 2,929

    Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    i prezzi sono ottimi, magari anche qui fossero così bassi!

    rock'n'roll baby!!

  2. #22

    Con noi dal 27/04/2013
    Residenza: catanzaro
    Provincia: Catanzaro
    Messaggi: 20

    Italy
     abramone non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    È un parente che ha una concessionaria quindi mi tratta benissimo..non so proprio quale prendere perchè mi preoccupano i consumi del benza..però d'altra parte costa più di 2000 euro meno e non son pochini..io farei un 10-15k km per andare all'universitá e per uscire il sabato

  3. #23
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto in mano per due giorni per lavoro il 1.2 benzina e mi sono spaventato x i consumi...assurdi io li accetto su un abarth certi consumi non su un 1.2...comunque io andrei di diesel é più brioso e consuma meno!
    allora siamo tutti pazzi e benestanti ad avercela...
    ma per favore non esageriamo con queste esternazioni assurde,rivediamo un attimo il piedino sul gas...

  4. #24

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: Mariano Comense
    Provincia: Como
    Età : 45
    Messaggi: 268

    Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    allora siamo tutti pazzi e benestanti ad avercela...
    ma per favore non esageriamo con queste esternazioni assurde,rivediamo un attimo il piedino sul gas...
    Non ho detto che siete pazzi e benestanti forse mi fraintendi, dico solo che prima di comprare l'abarth ho provato per lavoro il 1.2 sia a Milano in extraurbano e sia a Roma in centro e non mi sarei aspettato certi consumi tanto che ho messo in dubbio l'acquisto dell'abarth...e invece posso dire di essere soddisfatto xchè la mia in extraurbano mi fa la media del 15 ma é un turbo benzina da 135cv. Con questo mi spiace se ti 6 offeso io parlo per esperienza personale, stiamo parlando di una macchina che pesa 865kg e sinceramente i 20,8 km/l di media che dichiara la casa sono un miraggio secondo me, io consigliavo il diesel perché è più brioso come motore e consuma meno(meglio ancora il 95cv) senza contare che suggerivo il diesel anche perchè per avere un po' di brio con il 1.2 devi andare su di giri a discapito dei consumi, mentre il diesel avendo più coppia ai bassi prende velocità più rapidamente.Quello che scrivo è una mia considerazione avendo provato tutte e 2 le macchine in questione e poi ora avendo un abarth, poi so anch'io che il piede fa la differenza ma aimè a consumi mi aspettavo di meglio da un 1.2 di 69 cv.

  5. #25
    L'avatar di misterbull

    Con noi dal 09/08/2009
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 2,929

    Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    prendi il benzina e ti fai installare il bombolone con 1000 euri e risparmi ancora di più

    rock'n'roll baby!!

  6. #26
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    ...ho provato per lavoro il 1.2 sia a Milano in extraurbano e sia a Roma in centro e non mi sarei aspettato certi consumi...
    Ho avuto per 2 anni la Ford KA con lo stesso 1.2 a benzina e facevo in media i 15 km/l.
    Se vai sul forum KA vedrai che la maggioranza conferma i 14-16 km/litro.
    E anche sul nostro forum confermano un consumo medio sui 15.
    Quindi per una vettura con questo rapporto peso/potenza è logico aspettarsi un pò di più.
    Poi se ti serve un pò di scatto, devi tirare le marce, senza parlare di quando usi il condizionatore.
    Certo il motore non è un progetto recente, ma se vuoi brio e consumi sui 20 km/litro, il diesel è la tua 500 da prendere, magari con il 95 cv.
    Ultima modifica di Yoda; 04/06/2013 a 13:22:02

  7. #27

    Con noi dal 15/05/2013
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 18

    Italy
     1bandit0 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    1.3 mjet tutta la vita!!!

  8. #28
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...io sono pazzo e benestante... ...e me ne vanto! 1.2 GPL tutta la vita,tiè!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #29
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    Non ho detto che siete pazzi e benestanti forse mi fraintendi, dico solo che prima di comprare l'abarth ho provato per lavoro il 1.2 sia a Milano in extraurbano e sia a Roma in centro e non mi sarei aspettato certi consumi tanto che ho messo in dubbio l'acquisto dell'abarth...e invece posso dire di essere soddisfatto xchè la mia in extraurbano mi fa la media del 15 ma é un turbo benzina da 135cv. Con questo mi spiace se ti 6 offeso io parlo per esperienza personale, stiamo parlando di una macchina che pesa 865kg e sinceramente i 20,8 km/l di media che dichiara la casa sono un miraggio secondo me, io consigliavo il diesel perché è più brioso come motore e consuma meno(meglio ancora il 95cv) senza contare che suggerivo il diesel anche perchè per avere un po' di brio con il 1.2 devi andare su di giri a discapito dei consumi, mentre il diesel avendo più coppia ai bassi prende velocità più rapidamente.Quello che scrivo è una mia considerazione avendo provato tutte e 2 le macchine in questione e poi ora avendo un abarth, poi so anch'io che il piede fa la differenza ma aimè a consumi mi aspettavo di meglio da un 1.2 di 69 cv.
    Non mi sono affatto offeso ci mancherebbe...io sono costantemente sui 16,5 di media....ed anche ammesso possa consumare quanto l'Abarth,quest'ultima costa in più,di bollo di assicurazione,di manutenzione...quindi laddove potrei anche risparmiare in benzina avendo il consumo della 1,2 il restante se ne andrebbe in mantenimento...e pensa usare l'Abarth per andarci in giro in città da mattina a sera....sarebbe un suicidio economico anche perchè cmq non ci andresti leggero col gas...
    Scusate cmq per l'OT...

  10. #30

    Con noi dal 27/04/2013
    Residenza: catanzaro
    Provincia: Catanzaro
    Messaggi: 20

    Italy
     abramone non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Pensate che la benzina viene almeno 2000 euro in meno della diesel e l'assicurazione mi andrebbe a costare 200 euro in meno sempre rispetto al diesel...aggiungendo il prezzo maggiore del bollo alla fine spenderò un 150 euro in più ogni anno..ma a monte dei 2500 in meno all'acquisto mi conviene la benzina....

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/01/2013, 22:00:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2011, 21:54:47
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/03/2008, 10:48:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi