a certamente come si dice a napoli annanz a na bella tazullela e cafè e na sigareta e compagnia
a certamente come si dice a napoli annanz a na bella tazullela e cafè e na sigareta e compagnia
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
io nn fumo ma una bella tazza di caffè la prenderei molto volentieri insieme a una bella sfogliatella calda calda....io quoto qll che ha detto scoppiato..iniziamoci a conoscere prima noi e poi vediamo quello che dobbiamo fare..io ci ssto a dare il mio num di telefono...ma ultimamente vedo intressati sl io, canapole e vincent...ragazi e ragazze della campania fatevi vivi!!!
yellow abarth mjt molto pungente
i miei dati già li ho postati!
klaus è vero che ultimamente gli interessati siamo 4 xrò nn dobbiamo perderci d'animo xkè se almeno uno d noi porta qualcun altro diventeremo 8 da 8-->16 .... e così via forza ragazzi ce la facciamo.
Cmq basta chiacchiere io vi butto giù 1 programma ditemi se vi va bene:
Martedì 18 Novembre
20.00 Ritrovo
20.30 Cena a base d pollo cm eravamo rimasti
22.30 Caffè Salerno H24
così x le 24.00 tutti saremo a casa a dormire e pronti x lavorare il giorno dopo
KE NE DITE?
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
io ci sto raga ma vvengo da napoli........penso che engo prima da te scoppy e poi la sera si va pian pianino a casa........pero penso che vengo nel pomerigio a salerno anche perche non sono pratico di salerno
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
raga variazione xkè mi hanno messo 1 corso formazione a lavoro qndi dmni vedrò cm stanno le cs al massimo lo spostiamo sabato così meglio x tutti vero?
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
io ne parlerò con canapole perche nn conosco lezone di salerno
ok vediamo cosa si puo fare pero ppenso chee per e e difficile perche io il sabto ho le serate in dissco visto che ggestisco alcune discoteche ddi napoli quindi vediamo fatemi sapere
scusatemi per la scrittura ma e il pc che e un po inceppato
raga...io sn libero sl la domenica..seproprio vogl conoscerci sacrifichiamo la doenica..cmq io il 30 faccio un raduno tuning a s.nicola la strada..se volete io sono lì..