Scusa la mia ignoranza.quindi appena acquistata prima di ritirarla posso far fare a loro direttamente il tagliando e vedere un po' la situazione?
cosa mi consigli?
Anche perché difficilmente lo fanno, tanto la danno via nell'anno, solitamente. Se si rompe per loro è in garanzia, se non si rompe meglio, poi tanto la vendono.
Se è un venditore generalista, farei fare il tagliando da un autorizzato (meglio non concessionaria per mia esperienza, ma non vorrei generalizzare), non da loro
Se la compri direttamente dalla Hertz non ti fanno il tagliando,lo devi fare tu,se invece la compri da terzi puoi farti fare il tagliando prima della consegna, l'importante è che ti faccia fattura separata dove sia specificato chiaramente che hanno usato ricambi originali,terza opzione la compri e fai tu il tagliando dove vuoi.
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con due hanni di garanzia................................speriamo vada tutto bene.................................
non vedo l'ora di poter fare un bel giretto........Grazie a tutti ragazzi........
Complimenti
Beh, a distanza di quasi un anno, quali sono i commenti sulla Trekking? :-)