Amico, se ti stressi per quattro buchetti all'altezza delle caviglie io mi arrendo.
Certo,fosse autoinstallante(lo butti dentro e si sistema da solo tenuto in sede da forze gravitazionali uguali ed opposte sarebbe meglio).
Amico, se ti stressi per quattro buchetti all'altezza delle caviglie io mi arrendo.
Certo,fosse autoinstallante(lo butti dentro e si sistema da solo tenuto in sede da forze gravitazionali uguali ed opposte sarebbe meglio).
Ma dati gli spazi stretti dell'abitacolo, non da fastidio quando metti la seconda e la quarta? Chiedo perchè sono interessato, ma non vorrei trovarmi a prendere delle botte nel gomito ogni volta
p.s. sono alto 1.80
Ciao, io sono 1.75m e se il bracciolo è in posizione orizzontale il braccio appoggia perfettamente e non hai nessun problema. Mentre se il bracciolo lo tieni in verticale allora si che ti può dare fastidio.
Però c'è da dire che una volta che lo installi lo tieni in orizzontale il 99,9% del tempo, altrimenti perderebbe il senso di averlo acquistato.
ciao
mi hai convinto! ho preso ed installato il bracciolo, ma non mi piace. Il bracciolo in se è di buona qualità e giuste misure, ma l'attacco al portabichieri, già posticcio di suo, lo rende traballante ed inoltre impaccia un po l'azionamento del freno a mano e delle cinture di sicurezza...
Devo studiare una modifica....
Certo,un minimo traballa,se entri in macchina e ti ci stravacchi sopra si potrebbe anche rompere.
Lo chiedo anche qui...ho una MTA del 2013, ho la possibilità di prendere un bracciolo della 595 del 2016... secondo voi posso montarlo? Ci sono differenze?
Che io sappia non c'è mai stato.