..sabato, in centro a Torino, ho incontrato un'Abarth!!!!!!!!!!!!!! Era dalla parte opposta della strada, ferma al semaforo...
bellissima bellissima stupenda... senza parole..
..sabato, in centro a Torino, ho incontrato un'Abarth!!!!!!!!!!!!!! Era dalla parte opposta della strada, ferma al semaforo...
bellissima bellissima stupenda... senza parole..
Beccate due.
Tutte e due bianche con gli adesivi rossi.
C'è da tenere conto che in Friuli non c'è ancora un concessionario, un'officina autorizzata Abarth...:crazy:
Spero risolvano il "problema", per acquistarne una bisogna andare in Veneto, diventa un problema se si devono fare degli interventi ed i tagliandi...::
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Beccata Ieri... mentre andavo all'Orio Center...... Rossa... cerchi da 17" con i 5 petali.. e strisce laterali "abarth" bianche...... bellissima!!!!!!!!wowwowwowwowwowwowwow
Mirai
I cerchi piu belli per l'abarth secondo me sono quelli che ha andrea84. :accord:
Rendono tantissimo!
in effetti la mia aveva i petali e gli ho fatti cambiare
andrea84
noooo!
i 5 petali sono wonderfull, un esercizio di stile che rendono moltissimo sull'abarth (de gustibus).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
si sono bellissimi anche quelli però gli altri mi piacciono di piu. non so se possono stare bene anche sulla 500 normale.
A parte che sono talmente tamarro wow che avendo anche il cugino gommista al primo cambio gomme volevo mettere anche i cerchi cromati ahahahha:baby::baby::baby:
si sono bellissimi anche quelli però gli altri mi piacciono di piu. non so se possono stare bene anche sulla 500 normale.
A parte che sono talmente tamarro wow che avendo anche il cugino gommista al primo cambio gomme volevo mettere anche i cerchi cromati :fapa:ahahahha:baby::baby::baby:
Anch'io ne ho incontrata 1, proprio nel mio paesino. Aveva addirittura la targa quindi era gia immatricolata. Appena l'ho vista ho detto: no....... 1 altra 500 bianco gioioso come la mia.......invece guardandola bene l'ho riconosciuta dalle strisce rosse.....devo dire che è proprio bella! Al volante c'era 1 ragazza molto carina............e ho notato che anche lei mi guardava! Secondo me tra le 2 500 è stato subito amore!!!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008