fatti oscurare settimana scorsa... magnifici! gradazione 7% che con i vetri "scuri" di serie viene una bella gradazione
fatti oscurare settimana scorsa... magnifici! gradazione 7% che con i vetri "scuri" di serie viene una bella gradazione
Belliiiiii!!! Ma si possono fare solo quelli posteriori giusto?
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
dove si possono trovare i vetri scuri??
Forse ho visto male ma nella 500s anche i vetri passeggero e lato guida sono scuri...
quelle che ho visto in conce avevano scuri solo i posteriori
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fatti oscurare i vetri posteriori proprio ieri!!
Gradazione intermedia, lavoro eseguito da un professionista e sono davvero soddisfatto! Foto nel mio garage
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
forse sono stati oscurati successivamente. Non esistono macchine in vendita con i vetri anteriori scuri perche non sono permessi dalla legge.
Detto questo molti privati li oscurano lo stesso per fare la macchina ''figa''. Solo che se li oscuri il giorno che ti fermera' una pattuglia per un controllo sicuramente ti multera', c'e' anche il ritiro del libretto di circolazione
Parlando di pellicole ai vetri anteriori: qualcuno di voi ha esperienza in fatto di pellicole anti UV neutre? Ripeto: totalmente trasparenti?
Le ho provate in australia e non sentivo il sole arrostirmi la pelle mentre guidavo. Le rivorrei.