ciao, ma... mi domando, se manca l'hardware, su uconnect, quindi non ha l'entrata video, da quello che mi sembra di capire, ma come mai si può sbloccare inserendo un'interfaccia che costa circa 400 euro? da dove entra il segnale video sull'uconnect senza hardware?
ok fatto , grazie
L interfaccia si collega dentro all uconnect,tra scheda e schermo.Quindi l interfaccia usa semplicemente lo schermo dell uconnect.
Comunque ho controllato e per la Mito esiste la radio 7 pollici Alpine originale e quella supporta la retrocamera.
Alla fine sarebbe il pack tech,eccone una descrizione tratta dal web:
Il Pack Tech, che è disponibile sull’intera gamma Mito, vanta principalmente il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Inoltre il Pack Teck prevede anche la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e soprattutto la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra retrostante.
I codici sono:
50554713 autoradio.....671 euro
50553488 kit............... 213,50 euro
71808512 cavo.........213,50 euro
156103308 mostrina........37,78 euro
50554715 kit telecamera.........122 euro
Mentre gli uconnect che monta e pure il body,non supportano tale funzione.
Alla fine la Alpine è una aftermarket adattata alla mito.
Ultima modifica di alex-et3; 20/01/2018 a 21:58:41
grazie tante, ma questa alpine, ha le funzioni di settaggio dell'auto, esempio luci cortesia, autoclose, sensore pioggia , messaggi dna , eco-drive e navigatore?
hai per caso le istruzioni ?
ma la radio alpine, ha il nav, si può settare l'auto e. sensore luci, autoclose, luci diurne ,messaggi dna, come sull'uconnect?
hai per caso le istruzioni di questa alpine dedicata?
secondo te lk'unica soluzione logica è inserire l'interfaccia?