Ha chiesto a me!
Il top sarebbe treno SS e treno 9rr....scegliendone uno visto che @svarionello ha già avuto gli SS....ti quoto!
Ha chiesto a me!
Il top sarebbe treno SS e treno 9rr....scegliendone uno visto che @svarionello ha già avuto gli SS....ti quoto!
9RR ottima SS idem!!
Troppo Bella!!!
grazie a tutti ragazzi. i 9rr belli ma nella colorazione nera o grigia non mi piace. credo di riandare di ss. grazie a tutti davvero.
da vetta vendono gli ss da 18" qualcuno ha mai montato da 18 , apparte guadagnare in tenuta di strada , a livello di prestazioni scenderebbe di brutto vero.
Ragazzi ho una domanda per voi...mi piacciono dei cerchi, i japan racing e poi non ricordo...sul sito cerchishop non hanno però i 4x98, hanno solo i 4x100...poi mi piacerebbe prenderli col canale da 8 per farli venire un pò più in fuori...ci sono controindicazioni? Potrei mettere anche un canale da 9 volendo???? Grazieeee
intanto, per montare cerchi 4x100, dovresti montare dei bulloni flottanti, poco male.. ma per quanto riguarda il canale, beh, considerando che gli stock sono da 7", già con gli 8", si vedrebbe notevolmente la differenza ( sono 2,54 cm di larghezza in più...), con i 9", forse non ti calza nemmeno la gomma, con le 205. E poi bisogna vedere che ET hanno, ma quasi sicuramente uscirebbero dalla carrozzeria. Quindi, se vuoi la mia opinione, al massimo 8", ma guarda che l'Et sia almeno 40 o oltre. E anche qui bisogna vedere che non tocchi internamente. Insomma, guardaci bene. Ciao
tra l'altro i Japan Racing ( parlo dei JR11 ) sono canale 8,25 ET35 mi pare, abbastanza sporgenti...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
http://www.cerchishop.com/17/3560-ja...17-bronze.html
sono questi, o cosi o neri... ET 33...ma quindi dite che è infattibile?