vero, sono fragilini... però dipende dal cerchio e dal disegno delle razze . penso che i 17 siano il migliore compromesso alla fine... mi sta così sulle palle il fatto che, adoro gli ultraleggera oz ma: sono 4x100 , costano un botto e dovrei prenderli neri con la mia 595 giallo modena. il colore che vorrei e il titanio , perché neri sembrano piccoli .che nervi...
e vero sono simili ,ma non uguali. gli ultra sono unici... sulla 695 biposto sono pazzeschi, li metterei in salotto per guardarli tutto il giorno...
Io li ho sulla mia x le estive... Ma che problema c'è se sono da 100??
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Scusate se ripeto una domanda credo nota, mi sono già letto tutto il possibile ma non ho trovato risposta certa... Ho appena preso le invernali montate sui margheritoni ed era mia intenzioni prendere altri cerchi OZ o Fondmetal per le estive. Il quesito è: se li prendo 17"x7 ma con ET30 vado a toccare sui passaruota? Al momento ho ancora assetto stock, la fase successiva sarà fare un upgrade anche all'assetto.
Grazie delle risposte!
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Grazie della risposta. Ne deduco che tu con et30 e distanziali da 12 sei ancora a posto. Non tocchi nei tornanti o nei dossi..