ma noooo!!!come si fa a non aver mai visto supercar...il problema è che vederlo adesso non ha senso...era incentrato sull'espressione massima tecnologica con intuizioni e soluzioni che adesso sarebbero quasi normali oppure completamente errate dal punto di vista tecnico!!!insomma quell'aria magica che si respirava negli anni 80 con quel telefilm(ma non soltanto quello)aveva un senso!!!ora non più!!!rimane cmq piacevolissimo secondo me ancor oggi!!!io non ho dell serie in particolare...le seguo un pò tutte.poi se mi piacciono bene altrimenti lascio andare!!!i problema grande è che ormai tutte hanno uno sviluppo della stessa sceneggiatura ad itinere in base ai successi commerciali...e quindi succede che idee molto carine nell'incipit si perdano inesorabilmente in se stesse...lost in primis oppurre heroes ma tanti altri giusto per far capire!!!desperate housewife concordo sia stato sopra la media come scrittura soprattutto le serie centrali!!!!i medical drama mi annoiano a morte ma riconosco l'eccelsa qualità di alcune produzioni!!!!
segnalo un'altra serie molto sottovalutata in Italia
...ecco!!!e poi una delle mie preferite...