Personalmente non amo i quattro finali che escono lasciando molto spazio vuoto però posso dire che a livello di sound il record monza mi ha dato l'impressione che suona più dell'akra che ho montato io sulla Rivale.
Personalmente non amo i quattro finali che escono lasciando molto spazio vuoto però posso dire che a livello di sound il record monza mi ha dato l'impressione che suona più dell'akra che ho montato io sulla Rivale.
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Non si hanno più problemi di perdita si bassi con la valvola aperta?
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.
Buonasera, oggi ho comprato una competizione nuova con il record Monza attivo..
Ho notato da subito che anche in sport, tra i 40/70 km/h su per giù, le valvole si chiudono, credo per i centri abitati..
Esiste un modo per avere lo scarico aperto o chiuso a piacimento?o sempre aperto o chiuso?
Credo che in molti si siano posti la stessa domanda...Ho un gt3 del 2011 con le stesse modalità di funzionamento delle valvole ed ho risolto con una centralina bypass con telecomando..Montata da 5 anni è la soluzione ottimale..
Ciao, su un gruppo fb di Abarth dicono che basta staccare il tubicino di comando valvola dal terminale e la valvola resta sempre aperta.
Ovviamente il suddetto tubo va CHIUSO in qualche modo altrimenti visto che la valvola lavora in depressione aspiri porcheria da lì e non va bene.
Questo è ciò che ho letto non posso confermare perchè non ce l'ho...
Abarth 124 spider 70 anniversario
Grazie per l'Informazione.
Sarebbe bello però conservare la funzione..Speriamo esca qualcosa in commercio...
Soprattutto per chi vuole metterci ulteriori mani, magari con centrale e kat...
Per mantenere la funzione credo che basti lavorare sulla mappa ed escludere l'apri chiudi in funzione della velocità, giri etc e lasciare solo il tasto Sport come condizione apri chiudi penso che per un mappatore esperto sia fattibile.
Altrimenti ci sono i kit wireless con telecomando (come quello che ho io sul power Motive).
Abarth 124 spider 70 anniversario
A perfetto i kit wireless..Bisogna vedere se sono compatibili con le valvole dell originale...e poi se così facendo, si esclude quella funzione "urban"..
Vorrei mantenere la valvola originale..Mi dispiacerebbe fare modifiche invasive
Ultima modifica di Gig8; 04/06/2019 a 23:43:08