+ Rispondi
Pagina 4 di 55
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 543

Discussione: Consuma proprio poco questa macchina!

  1. #31
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per Capo Nord.....non oltre luglio....con gomme da neve e antigelo di scorta. Io porterei anche un filtro gasolio. All'estero con il gasolio bisogna essere prudenti; l'insidia di ricevere al momento del rifornimento qualche porcheria è sempre dietro l'angolo.
    Grazie degli utili consigli, ci avevo pensato anch’io perché comunque in totale sono sui 9000 km.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #32
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geomag Visualizza il messaggio
    Che poi non si direbbe, ma non è messa malissimo come aerodinamica: mi pare abbia un CX di 0,33 e non è malaccio...
    Sinceramente non lo so, però è alta e pesante, sicuramente ha un muso meno squadrato della renegade ad esempio
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #33
    L'avatar di emilianozz

    Con noi dal 10/05/2018
    Residenza: Genova
    Età : 48
    Messaggi: 8

    Italy
     emilianozz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ottimo, è una macchina davvero soddisfacente. Pur non usandola quasi mai in città quando mi capita ogni volta che mi fermo è spenta grazie allo start & stop quindi anche in quel caso è parsimoniosa. Fammi sapere come si comporterà nella lunga traversata fino a Milano. Io ho in mente, ma ancora tutto da programmare, di andarci a CapoNord quest’estate, sono curioso di vedere quanto spenderò di gasolio
    OT; Bellissimo il nord della Norvegia. io sono stato da Tromso (consigliatissima) a Vardo. Caponord non ci sono stato ho preferito mete alternative (anche l'interno e' bello ad esempio la zona di Karasjok, sembra un po' la Finlandia). Non con la mia auto ma con una a noleggio.

  4. #34
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emilianozz Visualizza il messaggio
    OT; Bellissimo il nord della Norvegia. io sono stato da Tromso (consigliatissima) a Vardo. Caponord non ci sono stato ho preferito mete alternative (anche l'interno e' bello ad esempio la zona di Karasjok, sembra un po' la Finlandia). Non con la mia auto ma con una a noleggio.
    Grazie dei consigli!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #35

    Con noi dal 07/02/2017
    Residenza: Roburent
    Provincia: Genova
    Messaggi: 11

    Italy
     frarap non è in linea
    500L Trekking

    Predefinito

    per chi ha la trekking, mi sa dire come va sulla neve? Perché vorrei evitare di comprare una vera 4x4 e vorrei una 500 L cross con traction plus,ma non voglio montare le catene!!!!!

  6. #36
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frarap Visualizza il messaggio
    per chi ha la trekking, mi sa dire come va sulla neve? Perché vorrei evitare di comprare una vera 4x4 e vorrei una 500 L cross con traction plus,ma non voglio montare le catene!!!!!
    Come scritto in altre discussioni funziona bene. Poi certo dipende da cosa ci si deve fare e cosa si pretende dal mezzo
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #37
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ieri superstrada senza traffico, rettilineo in piano, 5 persone a bordo per un totale di circa 300 kg, cruise a 100 km/h, Uconnect mi dava un istantaneo (durato per un bel po’ di km) tra i 30 e i 32 km/l! Stupefacente
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #38

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,803

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    più che ottimistico però !

  9. #39
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,966

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    più che ottimistico però !
    Sicuramente, soprattutto perché è istantaneo, però anche ammettendo uno scarto di 6-8 km/l si tratta di un consumo a mio avviso eccellente considerando il carico e la velocità non bassa
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #40

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,753

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Devo aggiornare la discussione sul consumo che, comunque, ritengo ottimo.
    Sono partito domenica mattina 10 giugno da Bari per il Salento (Porto Cesareo ed ovvi dintorni) con il solito pieno fino all'orlo. Ritorno: ieri sera 12 giugno. Percorsi 430 chilometri ad andatura PARTICOLARMENTE MODERATA non superando, proprio per la "prova consumo" i 90 di tachimetro. Rifatto il pieno fino all'orlo questo pomeriggio: risultato 17 litri esatti per 430 chilometri, quindi, 25,29 chilometri litro, quindi 3,95 litri per cento chilometri.
    Il consumo è ottimo per i miei gusti. Al di sotto di tanto non è possibile guidare, si rischia di essere tamponati, poichè il tratto Bari Lecce è tutto a quattro corsie, in genere non ci sono autovelox e da Fasano a Lecce il tratto (con esclusione della tangenziale di Brindisi) è omologato per 110 Km./h.... e tutti camminano a 120 di tachimetro.
    Quel che mi rincresce è notare la strumentazione della macchina che mi riporta consumo medio 3,2 km./l. quindi con un litro avrei dovuto fare 31,25 chilometri. Assolutamente impossibile.
    Il mio consiglio: misurate i litri all'erogatore di volta in volta, fidatevi del vostro portafoglio, non della strumentazione!

+ Rispondi
Pagina 4 di 55
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il 1.4 consuma, ma da' soddisfazioni !
    Da RichResp nel forum 1.4 16v
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/05/2019, 10:32:08
  2. La chiavetta USB a macchina spenta consuma batteria?
    Da tamango nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 22:15:31
  3. Questa ve la devo proprio raccontare!!! INCREDIBILE!!
    Da president75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 31/03/2009, 13:08:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi