+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Yamaha X Max 400 !

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

penso che dopo che provi la moto non si riesca a tornare indietro....sinceramente stabilita' frenata....freno motore e consumi sono nettamente a vantaggio della moto. io personalmente acquistai il majesty nel 2007 nuovo a 7000 eurozzi...sinceramente, con l'esperienza, per prima cosa non comprerei mai piu' un mezzo nuovo e per seconda mai piu' uno scooter.....la moto è la moto

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ripeto...la moto è inconfrontabile con lo scooter; chi lo fa non ha capito cosa sia l'uno o l'altro veicolo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non c'è confronto tra moto e scooter...

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ripeto...la moto è inconfrontabile con lo scooter; chi lo fa non ha capito cosa sia l'uno o l'altro veicolo.
    personalmente ho viaggiato in ogni condizione sia in scooter che in moto....anche in condizioni estreme ....e anche facendo 700 km in un giorno in moto....se avessi soldi da spendere lo farei decisamente per riprendermi la moto...

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si la moto e il mezzo più divertente da guidare , ma qui in Italia stanno facendo una politica sbagliata verso le moto x prima cosa i controlli troppo severi sulle calcolate e non x esempio su gomme usurate ecc ecc poi assicurazioni altissime bollì e quant'altro

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...mica solo su quelle ma cerchiamo di non divagare troppo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    perfettamente daccordo.
    Danno piacere di guida, comodità, maneggevolezza, e sicurezza decisamente diversi.
    Quindi non è detto che uno sia meglio dell'altro. Ho avuto tante moto e tanti scooter. Ognuno mi ha dato il piacere diverso sulla libertà di muovermi.

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sono un motociclista diciamo abbastanza esperto.
    Guido moto da una vita ............. adesso ho, fra l'altro, un Harley Softail 1600 che non uso quasi mai in città e con la quale faccio 15-18.000 km/anno. Moto difficile, spezza ossa, lunga e molto pesante. Penso che a metà maggio andrò a farmi un raduno con un paio di amici in Polonia (superally a Wroclav). 4.000 km in 8 giorni. un massacro.

Ciò premesso concordo sul fatto che moto e sputer non sono assoltamente paragonabili.
    Ma penso che da qualche anno si sta stravolgendo il concetto di sputer nato come mezzo di trasporto cittadino o poco più.
    Da cui va bene per chi non ha la patente adeguata il 125 ottimo il 150 tipo Honda SH per noti motivi assicurativi di risparmio. Queste cilindrate per la città e gli spostamenti giornalieri sono ottimali, hanno un ottimo rapporto costo beneficio e bassi costi manutentivi.

Transeat un 200-250 ma tutto ciò che emula ripeto emula in cilindrata 4-5-650 e in prestazioni una moto a mio avviso è solo un fatto commerciale e pubblicitario.
    Poi che si vedano dei fresconi sfrecciare con TMAX tra le auto in modo maleducato, prepotente e ..... chi più ne ha piu ne metta, non vuol dire che quei cosi siano paragonabili a un BMW RT, a un Ducati Moster a una Kawa Ninja a un Transalp.....
    Un biker o motociclista che dir si voglia quei cosi non li guiderebbe nè tampoco comprerebbe mai.
    Personalmente con 6.000 euri andrei in BMW (aborro ma la consiglio) e cercherei un buon usato .........e troppi ce n'è.
    IMHO ovviamente
    Ultima modifica di Enri; 19/04/2013 a 10:32:13

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    due mezzi imparagonabili....il Tmax costa uno sproposito e consuma un abisso,il 400 è più vendibile,comodo ugualmente e con il giusto consumo...
    Un abisso?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

e beh il tmax fa circa 10 al litro in città, il 400 ne fa il doppio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo