Certo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Chiedo una cosa..... La mia Abarth fará 1 anno a giugno con all'attivo ad oggi circa 18500km. Stock.. Quello che chiedo é:
- oggi devo fare cambio olio e filtro? Oppure aspetto giugno e faccio fare tutto con il primo tagliando in rete ufficiale?
Chiedo questo perche sul libretto uso e manutenzione c'e riportato il primo tagliando a 30mila km o 1 anno ma olio ogni 10mila se kit e 15mila se stock.
....
il tagliando è ogni anno, il cambio olio è consigliato ogni 10.000 o 15.000 km
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Penso che mi tocca fare il primo tagliando per fine aprile quando un anno fa ho preso la mia "Abby" ma … ha solo 4,500 km. (!) perciò CHE COSA mi faranno per il primo tagliando oltre il cambio olio??
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
@Alfadiver - Grazie per l'info.! E' sempre una buona idea avere delle informazioni con sé quando si approda per la prima volta in un'Officina Abarth… specialmente per una DONNA!! Speriamo bene!
Di niente, figurati.